Buon giorno a tutti![]()

Buon giorno a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

allora, avete somatizzato i risultati ?
siete sereni?
![]()

L'altra sera si e' ritirato un mostro sacro, Daniel Day-Lewis si e' ritirato all'eta' di quasi 61 anni. Unica nella storia del cinema ad aver vinto 3 statuette come miglior attore protagonista.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Io ho praticamente visto tutti i film in nomination del 2011 tranne toys story 3 e 127 ore e non mi ricordo un film migliore del discorso del re... forse Black Swan non era male, ma molto meglio il discorso del re...tu quale pensi avrebbe meritato nel 2011?
D'accordissimo invece quando dici che Moonlight è immeritato... l'ho visto l'altro ieri... una palla...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno @Giordi
in effetti, stanno vendendo un risultato che non hanno raggiunto ....![]()

Giusto il premio a Firth come miglior attore, ma come miglior film secondo me doveva andare proprio a Toy Story 3 che ha concluso in un modo sensazionale la saga sul mondo dei giocattoli, ti dico anche che mi sono commosso alla fine del film. Non mi dispiacque neanche la Un gelido inverno con la Lawrence.
Il discorso del re indubbiamente è un bel film recitato molto bene, ma come miglior film avrei scelto altro ecco.![]()

Buongiorno Manihi.![]()