con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non mancherò.... però credo che i film di animazione è giusto che partecipino solo nella loro categoria... es infatti nella categoria animazione toys story 3 vinse... come vinse lo stupendo inside out ma a mio avviso non poteva competere nella cetegoria “miglior film” in generale... c’erano troppi concorrenti che meritavano di più...
Inside out, per me è un capolavoro
ma sono d'accordo che i film di animazione dovrebbero concorrere solo nella loro categoria, non ha senso "uscire" da quel contesto
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Non mancherò.... però credo che i film di animazione è giusto che partecipino solo nella loro categoria... es infatti nella categoria animazione toys story 3 vinse... come vinse lo stupendo inside out ma a mio avviso non poteva competere nella cetegoria “miglior film” in generale... c’erano troppi concorrenti che meritavano di più...
Molto bello Inside Out, anche se a me forse sono piaciuti di piu' Zootropolis e Coco.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.