Originariamente Scritto da Giordi L'ultima volta che ho votato comunista deve essere stato nella mia vita precedente.... ma non ne sono sicuro. Originariamente Scritto da Dario Io mai. Dario, quando tu dire bugie tu fare piangere Gesù
Originariamente Scritto da Minchius Dario, quando tu dire bugie tu fare piangere Gesù Gesù sembra avesse la pelle olivastra... fregatene...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Qualcuno c'è ancora... ma è come se fosse un esemplare del "China-Japan Gold Traders" ...uno dei francobolli più rari del mondo. per questo che in giro non se ne vedono (girano solo falsi.........)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi per questo che in giro non se ne vedono (girano solo falsi.........) Bella questa!!
Originariamente Scritto da Minchius Dario, quando tu dire bugie tu fare piangere Gesù
Originariamente Scritto da Dario Anche da Roma A Roma si cena e si pranza tardi rispetto alla media italiana?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Baboden A Roma si cena e si pranza tardi rispetto alla media italiana? Si... si dice perché una volta i lavoratori erano quasi tutti dipendenti statali parastatali e gli orari erano quelli
Originariamente Scritto da Baboden A Roma si cena e si pranza tardi rispetto alla media italiana? mi sembra proprio di sì non si pranza prima delle 14 io alle 14 torno in ufficio
Deve essere un vizio delle metropoli mangiare ad orari piu' tardi delle altre citta'.
Originariamente Scritto da Baboden Deve essere un vizio delle metropoli mangiare ad orari piu' tardi delle altre citta'. magari qualche forumista romano ci può spiegare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum