Per me è un po’ diverso... io cerco di vivere a pieno ogni istante, cercando di essere sempre improntato ad assaporare sia i momenti belli, che quelli meno belli...i momenti brutti cerco di viverli anch’essi con intensità, lasciando che il mio io si manifesti in libertà... ad esempio piangendo quando ne sente il bisogno... certo non è facile... ma da quando sono più vigile nell’assaporare i momenti vivo molto meglio...
...poi ovviamente quando ti capitano quei cinque minuti di rabbia quasi inevitabile, finisci per pensare “se vivessi più intensamente questo momento probabilmente sparerei a qualcuno”... quindi in quei casi sempre meglio stemperare e viverla con meno intensità.... ma ripeto è difficile... e ho sbagliato tante volte...
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sembra che a Roma verrà ampliata la zona pedonale. In caso di ulteriori piogge sembra che verranno chiuse al traffico un'ottantina di strade.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Regressista amante della pucchiacca.

FERMI TUTTI! Da oggi le Olimpiadi sono una cosa buona! Ripeto: non sono più un regalo ai ladri, sono una cosa buona! WBEPPE
Torino2026
Cum Feris Ferus

Sono già partite le bufale
![]()
Cum Feris Ferus

Una volta i romani le strade le sapevano fare. Ancora intatta dopo oltre 2.000 anni.
![]()
Cum Feris Ferus