Originariamente Scritto da manihi buongiornissimo Madame Sei pure in ritardo coi bonifici per il copyright.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Sei pure in ritardo coi bonifici per il copyright. sei tu che hai sbagliato a darmi l'IBAN mi son tornati indietro
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi sei tu che hai sbagliato a darmi l'IBAN mi son tornati indietro Verifica: LI69 0069 0069 0000 6969 K
Originariamente Scritto da Kaouthia Verifica: LI69 0069 0069 0000 6969 K provvederò... appena posso, con calma non essere venale
Originariamente Scritto da manihi provvederò... appena posso, con calma non essere venale Beh insomma, con calma... dai su , un po' di brio.
Originariamente Scritto da Kaouthia Beh insomma, con calma... dai su , un po' di brio. non mettermi fretta......... che poi mi viene l'ansia e sbaglio l'IBAN
Originariamente Scritto da manihi buongiorno Babo adesso ci avviamo a passo sostenuto verso il 25 aprile/1 maggio Vedrai i fasci come si scateneranno
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Il canale 20 in streaming è instabile. Scusate, sbagliato 3d.
Originariamente Scritto da Dario Vedrai i fasci come si scateneranno Mah, non credo proprio.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da occidentale Mah, non credo proprio. Vedrai, vedrai.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum