Il 21 Aprile di 73 anni fa Bologna veniva liberata dal nazifascismo. Mio zio era lì. #Sapevatelo.
![]()

Il 21 Aprile di 73 anni fa Bologna veniva liberata dal nazifascismo. Mio zio era lì. #Sapevatelo.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Certo non liberati dai conigli come te. Le tue continue aggressioni a tutto ciò che riguarda l'Italia ha veramente rotto i coglioni, seresti cortesemente pregato di astenertene.
Sopratutto non ti permettere di sputare su chi ha dato la vita per combattere i tuoi amici nazifascisti, o quanto meno riservali ai 3d anti italiani dove le tue idee idiote sono più apprezzate.
Cum Feris Ferus

Ehi Trump, sanzionami sto cazzo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Io ho molto rispetto a chi ha dato la vita per combattere i nazisti, ma a parte le tue farneticazioni mentali la REALTA' e' che per questo si sono sacrificati più americani, canadesi, australiani e altri alleati che i tuoi amici "antifascisti" di cui molti combattevano standosene comodamente all'estero, o come Togliatti rinunciando alla cittadinanza italiana (io non ci ho mai rinunciato:spero che un giorno, liberatoci dei tipi insulsi come te si metta a posto e ritorni al suo splendore).
E, siccome con gli alleati e' arrivata anche la libertà di parola (sconosciuta dalla maggior parte dei tuoi amici partigiani) io non mi astengo da niente. Per me chi rompe i coglioni e' chi vuole farsi una storia tutta sua. Con soli 70,000 (circa) antifascisti su 42,000,000 il Duce senza la guerra sarebbe morto nel suo letto di vecchiaia. E magari oggi governerebbero i suoi figli e nipoti (OH NO, QUELLA E' COSA DA COMUNISTI).
Quindi, se davvero sei antinazista, comincia a ringraziare i "miei" amici.

Buona giornata a tutti e buona settimana
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Dopo un mese di inattività, 13mila euro in saccoccia e doppio ponte mortale fino al 7 maggio...
![]()
Cum Feris Ferus