Pagina 23136 di 32099 PrimaPrima ... 2263623036230862312623135231362313723146231862323623636 ... UltimaUltima
Risultati da 231,351 a 231,360 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    perchè offendi?

@nordista

buongiorno cmq

Mai per primo, come credo non abbia mai offeso te. Se vuoi e hai tempo puoi andare a vedere gli ultimi 6 mesi della piazzetta, discussioni anche alle volte animate ma sempre in modo civile. Poi e' arrivato FLenzi (& compagni) e le cose sono cambiate.

"La piazzetta è in basso a destra, molto in basso".

E la mia risposta e' stata forse poco "politically correct" ma visti anche gli altri suoi interventi non mi pento di averlo scritto, in quanto non la considero un offesa.

Grazie per una tua opinione (dopo aver preso visione dei thread).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    ho scritto oggi solo per puntualizzare, ma
    non verrò più anche se mi hanno dato il permesso di scrivere qui, ma io non ne ho voglia .
    @Ada De Santis

Pero' puoi andare a vedere la mia risposta. Non mi sono mai piegato ai sistemi sovietici (sono pure emigrato anche per questa ragione).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E ' tipico di tutti quelli che politicamente stanno a sinistra:

“È motivo di particolare orgoglio aver rinunciato alla cittadinanza italiana perché come italiano mi sentivo un miserabile mandolinista e nulla più. Come cittadino sovietico sento di valere diecimila volte più del migliore cittadino italiano ”.

Non ricordo come e' andata a finire, ma e' poi ritornato? Come e' stato accolto dai mandolinisti?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11834 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Oggi abbiamo cambiato la costituzione.

Il Presidente del Consiglio non è più nominato dal Presidente della Repubblica, ma da Di Maio e Salvini.

I ministri non vengono più indicati dal Presidente del Consiglio ma da Grillo e Casaleggio.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

https://left.it/2018/05/21/berluscon...erta-al-drago/

La scena l’avete vista un po’ dappertutto: Berlusconi finisce il suo comizio ad Aosta, il coordinatore locale di Forza Italia lascia entrare una giovane ragazza che porge al leader proprietario di Forza Italia un quadro realizzato da una pittrice locale e un tipico cavallino in ceramica. Berlusconi, come tutti gli uomini che hanno bisogno di affidarsi al pene per ispirare simpatia a tutti i peni presenti, sapendo di andare sul sicuro giocandosela lì in basso, indica la ragazza e declama: «Preferisco lei!». Qui c’è la gaffe, dicono i giornali. E tutti a indicare Berlusconi, come se di berluschini così non ne incontrassimo tutti i giorni qualcuno.

Il focus forse invece andrebbe puntato sul coordinatore di Forza Italia che, bello tronfio, svela di essere il padre e dice a Berlusconi: «Sei un buongustaio». Un buongustaio, l’acquolina in bocca, il boccone prelibato, la donna da mangiare, la donna come regalo, la donna come souvenir locale, l’apprezzamento pubblico della preda. La figlia. Sta parlando della figlia. Di sua figlia.

«È un ciarpame senza pudore. E tutto in nome del potere… Figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo e la notorietà…», aveva scritto Veronica Lario nell’aprile del 2009. E non è cambiato niente. Niente. Berlusconi è il re che deve essere sollazzato con la pancia sempre piena e per sfamarlo i suoi servi sono pronti a tutto. Non è solo questione di rispetto per le donne: qui c’è anche tutto il rispetto che gli uomini non hanno per se stessi, disposti a strisciare pur di strappare un segno di approvazione, venduti e pronti a vendere tutto pur di farsi notare.

Ecco, forse il problema non è solo il Grande Fratello, no. Forse è il mondo fuori, quello che Berlusconi ha concimato per anni, che fa ancora più schifo. O no?

Buon lunedì.
    La situazione può essere letta come equivoca .Ma anche no.
    ------------

Sin da prima di Berlusconi era un terreno così coltivato .
    E chi non si conformava a questo genere di compagnoneria era passibile di etichettatura.
    Tanto che da qualche pulpito occasionale alcuni riversavano sconcezze sulla volgarità a cui si assisteva da
    esclusi o da neofiti , provenendo da sensazioni di colpevole vergogna ad anelare una spudoratezza guascona che seduce in normalità. Come a liberarsi da un paralizzante pudore.

A un certo punto non mi è stato più possibile disapprovare un bersaglio,visto che *disapprovava per conformismo persino *chi peggio poteva apparire secondo opportunità.
    ----------
    Tradotto liberamente dal mio ricordo di uno sfogo in dialetto di un vecchio democristano- fascista.Un fervorino ....

Quanti errori che devo correggermi

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11834 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    ho scritto oggi solo per puntualizzare, ma
    non verrò più anche se mi hanno dato il permesso di scrivere qui, ma io non ne ho voglia .
    @Ada De Santis C'era una regola: tu niente messaggi al bar, flenzi niente messaggi in piazzetta.
    Chi l'ha cambiata e quando?
    Se ricominciate o vi lascio bisticciare a oltranza o elimino ogni messaggio che sconfina. Scegliete voi.
    Questo nel caso rimanesse flenzi, ma sembra sia stata una toccata e fuga.
    Truth is a paradox and relativism his compass.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Oggi abbiamo cambiato la costituzione.

Il Presidente del Consiglio non è più nominato dal Presidente della Repubblica, ma da Di Maio e Salvini.

I ministri non vengono più indicati dal Presidente del Consiglio ma da Grillo e Casaleggio.

Cioè' da chi rappresenta, bene o male, la maggioranza? UN BEL PASSO AVANTI

*dovesse andare OGGI alle elezioni il Matterello prenderebbe si e uno un 25%.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    @Ada De Santis C'era una regola: tu niente messaggi al bar, flenzi niente messaggi in piazzetta.
    Chi l'ha cambiata e quando?
    Se ricominciate o vi lascio bisticciare a oltranza o elimino ogni messaggio che sconfina. Scegliete voi.
    Questo nel caso rimanesse flenzi, ma sembra sia stata una toccata e fuga.
    Non voglio intromettermi, ma siccome vivo in un posto dove le regole si osservano, anche a nome di chi non ha seguito, gradirei sapere (anche se ho un presentimento conoscendo il carattere) ufficialmente chi ha sconfinato per primo. La data e l'ora lo confermeranno senza alcun dubbio.
    Grazie.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se si chiama Monti va bene, se si chiama Conte no. Speriamo solo che non faccia tanti danni come il laureato alla Bocconi ( a Yale escono un po' meglio preparati....).

*Ahhh...Monti fu pure nominato senatore a vita. Vuol dire che quando finirà questo almeno ci costerà di meno.

Pagina 23136 di 32099 PrimaPrima ... 2263623036230862312623135231362313723146231862323623636 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito