https://forum.termometropolitico.it/...pol-20433.html
Questo p quello giusto , grazie di nuovo![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@manihi
Conta che io la sera vado a cambiarle l'acqua della ciotola e i croccantini e trovo @Rachel Walling stravaccata sul divano, porella!
Però quando mi vede mi fa sempre le feste!![]()

Perfetto @King Z., mi adeguo.
Che il no borders sia con voi![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Senti @nordista, qui al bar tutti più o meno amiamo l'Italia. Tu sei un esterofilo antitaliano e i tuoi post risultano molto fastidiosi. Avresti dovuto capirlo anche dal fatto che quasi nessuno di regola ti risponde.
In politica nazionale ci sono altri forumisti che la pensano come te, io ti invito cordialmente a raggiungerli e ad evitare di postare i tuoi commenti completamente negativi sull'Italia e sulle sue disavventure qui al bar.
Vedi, anche noi non siamo contenti di come va l'Italia e dei suoi politici incapaci, ma i tuoi post pieni di odio sono completamente fuori luogo. Viviti con gioia il benessere, le magnificenze e l'ordine che regnano in Canada e negli USA e lasciaci in pace.
Ti ringrazio per la comprensione.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

C’è da chiedersi perché i giornali si interessino poco di ciò che va intrigando e muovendo, di chi sta incontrando e di che genere di sostegno va fornendo a M5S e Lega l’estimatore di Evola e di Mussolini, l’ex consigliere di Trump, Steve Bannon. Sembra che si sia stabilmente sistemato in Italia. Ricordo i suoi rapporti con i fratelli Koch, ricchissimi petrolieri finanziatori delle forze anti-sistema negli USA.
Prof. Mauro Canali
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus