Vedere gli utenti che inneggiano aifasciogrulli contro l'UE è come vedere i passeggeri del Titanic che sono contenti di andare a sbattere contro l'iceberg.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Quanti ci piace essere presi per il culo, da 1 a 10?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Non mi rispondi perché non hai argomenti. Quanto ad amare l'Italia dei tipi come te non ne sono sicuro, visto che hai pure votato PD, il partito che maggiormente ha contribuito al suo declino.
Io dove vivo non parlo mai male dell'Italia, anzi, e pure nella mia vita professionale ho contribuito (in miliardi o milioni, lire o euro) al suo sviluppo tramite l'importazione.
Ma lo stress giornaliero che ricevo da di chi segue la politica italiana mi fa male, siano parole o sorrisi tipo quelli (se ricordi) della Merkel e di Sarkosky, e alle volte e' insopportabile. Io vorrei un Italia che avesse uomini come De Gasperi, Einaudi, Malagodi: gente rispettata dappertutto.
E ora il presidente vorrebbe pure giudicare chi e' "forte". Cosa giusta se non ci fossero i precedenti: Monti fu forte nell'avere il record di imprenditori suicidati. Letta nel nominare ministri inetti e detestati. Renzi solo per essere stato un campione della Ruota della Fortuna. Gentiloni, Gentiloni Chi?
E finche' avrò il diritto di votare, che non rinuncero' mai in quanto sono sicuro che un giorno le cose si metteranno a posto, io saro' sempre qui.

Cum Feris Ferus

Buongiorno![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.