Ma quando la finirete di postare boiate....eh??

Ma quando la finirete di postare boiate....eh??

[QUOTE=Dario;17063518]Intimidazioni fasciste da parte del padre di DiBattista al Capo dello Stato. Questi sono pericolosi! Mattarella è il garante della democrazia in questo Paese!
Quando in un paese civile, democratico e antifascista, un vecchio fascista arriva a minacciare pubblicamente il PdR, significa che i principi democratici sono saltati e ci avviamo verso una china dalla quale non si potrà tornare indietro senza una guerra civile.
Fammi un fischio, potrei metterci le armi, ho uno sconto al supermarket.

Io credevo che tu lo facessi, invece vedo che ci sei proprio. Quanto sotto direi che più che altro è una serie di offese. Se ci riesci, ti chiederei di evitare di quotarmi, ti costa tanto?
P.S.: Per tua informazione alle ultime 2-3 elezioni non ho votato, cosa che non avevo mai fatto prima. Contento?
E adesso lasciami in pace.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Conte: sarò l'avvocato di tutti gli italiani...
Francamente si puo' affermare che e' nata una nuova era politica...( dopo Berlusconi che ormai e' al tramonto) siamo davanti ad un cambiamento veramente epocale ...da Italiano sono orgoglioso del discorso fatto dal nuovo Premier ,sobrio, pacato, convincente e diverso dopo anni di minacce e vessazioni...ottimo professore...avanti così...!!!