"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se dire la verità significa provocare allora che si discute a fare,s e invece si deve difendere sempre e comunque i soliti noti basta che lo dite, non ci vuole molto a scrivere tra le regole che è vietato rispondere per le rime a queste persone:
... elenco delle beote...
e cosi uno lo sa e sceglie se andarsene o rimanere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi basta offendere cazzarola.
ce la fai a discutere senza scendere sulle offese personali?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A la7 un ilustre costituzionalista tal Morrone ha detto che i padri costituenti hanno scritto quello che hanno scritto perché non avevano previsto la situazione di oggi.
Se ne deduce che Mortati, Einaudi e Bozzi sono ininfluenti e il prof. Morrone si avvia a divenire il messia di PD e FI.
Non voglio essere scurrile, facendo facili rime tra il cognome del professore e la sua qualifica umana e professionale.
A mio modestissimo avviso, eh.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Salvini ci sta provando. Io credo che alle prossime elezioni non ci sarà una coalizione M5S-lega, credo che Salvini torni a casa e tenti un governo CDX. Quello che si legge in giro è ci sono molti grillini delusi da quello che è successo, dal movimento e da DiMaio. Sta salendo molto velocemente DiBattista. Se riescono a fare una legge elettorale con un premio di maggioranza al 40% è molto probabile che il CDX ce la faccia, magari con molti voti dei renziani.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Euro ."Democrazia" 2.0 .
Regressista amante della pucchiacca.