Nell'ultima campagna elettorale ne la lega ne i m5stelle hanno mai detto esplicitamente agli elettori che il piano era abbandonare l'euro.
ma solo di "fare delle riforme".
Non metti poi uno dei principali propugnatori dell'antieuro poi, se hai una faccia.
siccome Savona si è speso TANTE VOLTE in passato a dire di uscire dall'euro, come riformatore tiepido dell'euro perde ogni credibilità, tanto più che è uno che fa piani
in cui dice che l'abbandono dell'euro va fatto "in segreto"
https://scenarieconomici.it/il-piano...sua-interezza/
Ora queste belle cavolate formato cartolina le ha scritte Savona nel 2015
come la mettiamo?
uno scrive robe del genere e io mi devo fidare che quest'individuo, assieme a una coppia di capipopolo dei due principali partiti populisti italiani, farà "solo qualche riforma dall'interno dell'euro"
NO GRAZIE
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io credo che ancora non vi rendiate conto della pallottola micidiale che ci ha evitato mattarella.
lo farei santo, cazzarola.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)