Basta pomodori!!!
Grazie a mio stregone io avere ottenuto incarico di portaborse del portaborse della sphesa di presidente italiano Mattarello.
Io iniziare a scalare piramide di potere.
Lui mi havere confhidato che volere trollare grullini e celoduristi, essere uomo moltho divertente![]()

Appunto: io parlavo degli ultimi anni.
https://www.ilgiornaledicasoria.it/r...ltimi-10-anni/
https://www.ilrisparmiotradito.it/ne...rdi-in-10-anni

I socialdemocratici di sinistra sono i nuovi fascisti .
Regressista amante della pucchiacca.

Un abbraccio va al Presidente Prodi che avendo fatto aderire l'Italia ad una unione monetaria incompleta - che lui stesso a contribuito a far nascere e che lui stesso considera handicappata - quindi disfunzionale dal punto di vista economico e viziata da un grave deficit democratico ci porta alle consuete crisi su ipotesi di Italexit->spread in cui l'establishment eurista bypassa il volete popolare .

Se Economisti di livello mondiale come De Grauwe o Stiglitz affermano che sarebbe stato meglio non fare l'€uro evidentemente non ha avuto questo effetto salvifico di cui parlate . Ma non aver fatto questo aborto monetario che presenta gravi deficit di democrazia non è come uscirne d'emblée , per cui intanto accusiamo chi lo ha fatto ed oggi ammette che non aveva le basi per funzionare senza i passi successivi che ovviamente non sono stati fatti , coscienti che comunque in un modo o nell'altro continueremo ad averlo preso in culo .

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

gli economisti di livello mondiale non sono il vangelo eh, tra l'altro non sono unanimi
una controprova di come sarebbe andata diversamente andata non lo sapremo mai, ma io un'idea me la farei guardando i troiai che combinavamo con la lira.
l'unica cosa sicura è che le nostre piccole nazioni di merda, la cina, gli usa e la russia se le sarebbero mangiate vive senza euro.
semplicemente perché i pesci piccoli non contano un cazzo nell'oceano, mentre uniti possiamo fare la voce grossa.
è un processo ancora in corso naturalmente.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)