l'ho letto
da quel che ho capito io (ma si sà....io sono tarda) ci sono molte previsioni, poche certezze
(sai, dire che recuperi con la lotta all'evasione....mica dici una cosa sicura
dire che recuperi un sacco di miliardi con la "pace fiscale" ...mica dici una cosa sicura)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma se non inizi mai e vieni cassato per idee politiche dal PdR che ci possiamo fare,evidentemente il cambiamento da fastidio ai poteri economici mi sembra evidente e voi continuate a negare l'evidenza...la gente comune, le casalinghe di Voghera devono stare con il popolo Italiano...soprattutto in questo momento di caos istituzionale...un parlamento cob la maggioranza sta all'opposizione mentre un governo senza voti comanda...ma dove stiamo andando incredibile!!

guarda che parlavamo delle coperture finanziarie che (a parer mio) chi propone un capitolo di spesa deve evidenziare
a me sembra una regola ferrea di qualsiasi bilancio, pure quello di casa
inutile promettere ai figli che gli compri la ferrari se non hai neppure i soldi per pagare l'affitto.......
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza