Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ciao Rachel , e diversamente intelligente , anche questa battuta è da asilo mariuccia? Vedi carissima non sono mai io a cominciare .... mi danno della beota , dell'idiota , della cretina e mahini risponde alla battuta con diversamente intelligente , non è piacevole . Tutto questo , quando io non vengo mai al bar . qu
Sono entrata per chiarire non mi va di passare per una persona maleducata ,..
Io con mahini non ho mai avuto discussioni , ma non mi sono mai permessa una sola battuta acida nei suoi confronti . Io non inizio mai per prima , quando non è chiara una certa cosa tendo a spiegarmi .
Ciao Rachel e scusa l'intrusione .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF