Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Bugia, bugia, grande bugia.
Non lo sai che ai bambini bugiardi cresce il naso come a Pinocchio?
Se fosse vero che hai condannato SEMPRE anche i crimini nazisti, fascisti o repubblichini lo avresti fatto anche in occasione
del tuo intervento n° 232239.
E invece in esso citi solo le esecuzioni sommarie sovietiche, come se quelle naziste in Russia (cioè in casa altrui), quelle fasciste in Grecia (sempre in casa altrui) o quelle repubblichine in Slovenia o Croazia (guarda caso anche stavolta in casa altrui) fossero del tutto lecite e giustificabili, tanto da non abbisognare nemmeno di venire citate.
E non hai citato nemmeno le esecuzioni sommarie ordinate dallo stesso Gheddafi, come se lui fosse stato l'unica vittima innocente.
Sai, potrei avere persino degli scrupoli ad approfittarmi tanto apertamente del tuo scarso acume e delle contraddizioni nelle quali cadi regolarmente e che cerchi di mascherare dietro menzogne tanto patetiche quanto inverosimili e facilmente smontabili (come nel caso di cui sopra).
Ma visto che non ho mai dichiarato di essere buono posso continuare ad approfittarmi dei limiti che manifesti senza alcun rimorso.
E adesso torniamo a noi:
quali motivi hanno portato i tuoi consanguinei alla deportazione?
Quando è accaduto?
E dove?
Dai, non posso continuare ad inseguirti per tutta la notte, non ho mai disconosciuto il mio essere un gran pigrone.