Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Salvini-Di Maio, botta e risposta su alleanza Lega-M5s
Cosa ha detto Salvini su un'alleanza di governo con i 5 Stelle (Di Maio all'angolo?)
Il segretario della Lega detta le condizioni: o il M5s si fa andare bene Berlusconi, oppure si torna alle urne. Una cosa per ora è certa: Salvini non accetterà un mandato esplorativo senza avere i numeri in Parlamento
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tre foto e tre ragionamenti in croce......Salvini non mi entusiasma, ma se sperate di scalzarlo in questo modo.....auguri.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io non voglio scalzare nessuno, abbiamo una legge proporzionale e lega e m5s hanno fatto un accordo ed è giusto che governino perchè siamo in democrazia, ma detto questo non mi va affatto di leggere dei cretini/e (che non sanno nemmeno che siamo in una repubblica parlamentare) parlare di governi eletti, questo è un governo voluto dal popolo gli altri no e discorsi del genere.
Salvini non ha fatto altro che la stessa cosa che ha fatto Alfano, quindi la coerenza vuole che:
O sono due governi illegittimi tutti e due o nessuno dei due (per me non sono illegittimi nessuno dei due).
Poi io posso tranquillamente criticare i politici sopratutto se le mie critiche sono suffragate da fatti.

Caso mai con le galline a guardia delle Faine, ma spero che dietro a Di Maio ci sia qualcuno che stia in guardia, in fondo mercoledi sera qualcuno deve aver aperto gli occhi a DI MAio quando ha detto (finalmente) che la colpa se non si faceva il governo era di Salvini e non di Mattarella.

piccolo retroscena
l'altro giorno Salvini ha avuto un incontro (vogliamo dire pesante?.....) con Zaia e Fedriga
i due governatori erano PORTATORI della preoccupazione degli imprenditori delle zone da loro rappresentate, circa il fatto che si continuasse nell'altalena governo sì-governo no e sopratutto ha portato l'indicazione che la gran parte (per non dire tutti) gli imprenditori erano preoccupatissimi per le ventilate difficoltà che si profilavano con l'Europa.....
Credo che nella decisione di Salvini abbia potuto avere un peso anche questa preoccupazione ventilata dai suoi grandi elettori....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza