Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

con me sfondi una porta aperta poiche' su questo argomento io sono una vittima..
in sostanza tu sai benissimo quanti insulti mi prendo (quì dentro e non solo) perche' coerente e sostenitore attivo di politiche avverse da chi sai...per quanto mi riguarda la palla passa dall'altra parte del campo poiche' certi argomenti e vessazioni condite da insulti, anche velati, non sono da me tollerati per cui rispondo per le rime.Quando ci sono cambiamenti (es. politici) bisognarebbe che ognuno di noi usasse lapropria intelligenza e cultura per fare un piccolo passo indietro(sopratutto su ideali centenari falliti)e del sempre contro a prescindere... se non sara' così, inevitabilmente, il problema sara' sempre morbosamente patologico..!!![]()

la casalinga di voghera spera che tutte le pieghe si appianino, come quando stira una camicia
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

mha' forse stai parlando di altri
mai offeso parenti/amici di nessuno e mai lo faro'..!!
per quanto riguarda i colpevoli non mi escludo...tuttavia bisognerebbe tirar fuori sempre la solita tiritera di chi ha iniziato prima...ma quì mi fermo e mi taccio poiche' sarebbe troppo lungo e noiso parlarne..!!![]()

da queste parti siamo esperti di baruffe....chioggia è ad un tiro di schioppo.....
ma mai si è riusciti a capire chi ha iniziato......