Originariamente Scritto da Dario Dici che con il passar del tempo le balle aumenteranno di volume? Comunque questa non è critica ma semplice valutazione di dichiarazioni pubbliche. potrebbero aumentare esattamente come potrebbero diminuire. io per ora voglio osservare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Dario Un governo è ufficialmente in carica dopo il giuramento nelle mani del presidente della Repubblica cmq stiamo a vedere come si "pongono" nella richiesta di fiducia al Parlamento secondo me, atteggiamento e linguaggio del corpo saranno interessanti da vedere...... (...ricordo gli atteggiamenti ed il linguaggio del corpo di Renzi, che parlavano più di lui.....)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Dario Un governo è ufficialmente in carica dopo il giuramento nelle mani del presidente della Repubblica in carica non prima della fiducia in parlamento... se sfiduciato tutti a casa, quindi fino ad allora nulla puo' aver ancora fatto...eh??
Originariamente Scritto da manihi cmq stiamo a vedere come si "pongono" nella richiesta di fiducia al Parlamento secondo me, atteggiamento e linguaggio del corpo saranno interessanti da vedere...... (...ricordo gli atteggiamenti ed il linguaggio del corpo di Renzi, che parlavano più di lui.....) come un clown al circo...
Originariamente Scritto da BaroneRosso come un clown al circo... non ho detto questo PS: ora......se paragonassi Di Maio o Salvini ad un clown non potresti riprendermi.......
Originariamente Scritto da manihi non ho detto questo PS: ora......se paragonassi Di Maio o Salvini ad un clown non potresti riprendermi....... non e' un paragone poiche' Renzi lo e'...nei fatti
Originariamente Scritto da BaroneRosso non e' un paragone poiche' Renzi lo e'...nei fatti senti un pò ma tu, hai mai torto, in nessuna discussione?
Originariamente Scritto da manihi senti un pò ma tu, hai mai torto, in nessuna discussione? non ritengo di avere sempre ragione,che poi e' condizione molto personale ed opinabile per tutti tuttavia son sicuro e strasicuro di stare sempre dalla parte giusta...
Originariamente Scritto da Dario Sono stati puntualmente criticati e sputtanati. Questi invece hanno l'immunità? Nein.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da BaroneRosso non ritengo di avere sempre ragione,che poi e' condizione molto personale ed opinabile per tutti tuttavia son sicuro e strasicuro di stare sempre dalla parte giusta... ecchecavoloooo hai una alta opinione di te stesso, a quanto vedo PS: cmq credo che avere dei dubbi sia sintomo di maggiore introspezione....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum