Pagina 23266 di 32099 PrimaPrima ... 2276623166232162325623265232662326723276233162336623766 ... UltimaUltima
Risultati da 232,651 a 232,660 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma non riconosci a nessuno un minimo di validità'

in fondo, chi persegue un'idea merita il rispetto dell'avversario, non l'ostracismo del nemico
    almeno, io la penso così......
    sì...infatti ne sa qualcosa Berlusconi,niente di nuovo sotto il sole da una sinistra bacchettona..!!

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    sì...infatti ne sa qualcosa Berlusconi,niente di nuovo sotto il sole da una sinistra bacchettona..!!
    mi cataloghi così???????

allora mi sa che non leggi ciò che scrivo ....

mi vien da piangere
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    mi cataloghi così???????

allora mi sa che non leggi ciò che scrivo ....

mi vien da piangere
    io non catalogo proprio nessuno....io catalogo le ideologie basate sul discrimine,gia' fallite dove hanno governato e mai autocritiche sulle tranvate elettorali prese..!!

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    io non catalogo proprio nessuno....io catalogo le ideologie basate sul discrimine,gia' fallite dove hanno governato e mai autocritiche sulle tranvate elettorali prese..!!
    va bene

Il Commissario
     Likes dati
    18,796
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Ho letto diverse critiche a Fontana, ma ha detto anche delle cose molto condivisibili. Credo che riguardo la questione dell'aborto siamo tutti d'accordo con lui.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ho letto diverse critiche a Fontana, ma ha detto anche delle cose molto condivisibili. Credo che riguardo la questione dell'aborto siamo tutti d'accordo con lui.
    Fontana, prime parole da ministro: "Le famiglie arcobaleno non esistono per legge in questo momento"
    Il vicesegretario federale della Lega si esprime sui temi caldi da affrontare nel suo mandato: unioni civili, aborto e bassa natalità. "Polemiche strumentali, le mie idee non sono nel contratto", afferma
    (14.0K)

LEGGI DOPO
    COMMENTA
    Fontana, prime parole da ministro: "Le famiglie <i>arcobaleno</i> non esistono per legge in questo momento"
    "Le famiglie arcobaleno non esistono per legge in questo momento". E ancora: "Se l'Ue sta invecchiando ha bisogno di fare figli" e "bisogna potenziare i consultori per cercare di dissuadere ad abortire". Lo ha affermato Lorenzo Fontana, neoministro della Famiglia e disabilità, in alcune interviste. Le dichiarazioni del vicesegretario della Lega hanno acceso le polemiche, a cui ha replicato: "Sono strumentali, le mie idee non sono nel contratto".

Aborto - Passaggio importante, quello sull'aborto. Fontana ha dichiarato che "restringere il diritto all'aborto è un tema che nel Contratto non c'è, credo anche che nella maggioranza non esista una sensibilità di questo tipo. Purtroppo, a mio modo di vedere. Voglio intervenire per potenziare i consultori per cercare di dissuadere le donne ad abortire. Sono cattolico, non lo nascondo. Ed è per questo che credo e dico anche che la famiglia sia quella naturale, dove un bambino deve avere una mamma e un papà".
    A tal proposito, nel frattempo al membro del governo sono arrivate le congratulazioni da parte del Comitato NO194, che si batte per l'abrogazione della legge sull'interruzione volontaria della gravidanza. Il presidente nazionale del comitato, Pietro Guerini, ha commentato dicendo che "ritengo doveroso rivolgere anche pubblicamente al neoministro le più vive felicitazioni per la zua nomina a capo del dicastero per la Famiglia e la disabilità, essendo iscritto dall'anno 2011 al nostro Comitato, che conta oltre 30mila aderenti". "La nostra battaglia è e rimane durissima - si legge ancora nel messaggio di Guerini - l'unica via per ottenere il nostro obiettivo è quella referendaria, perché mai una maggioranza parlamentare abrogherà la 194, ma avere a capo di un dicastero una persona sulle nostre posizioni è una grossa soddisfazione, che voglio condividere con i nostri militanti che in questi anni hanno lavorato con me, anche partecipando ai nostri eventi".

Famiglie arcobaleno - Riguardo le famiglie gay, Fontana ha rimarcato che "per legge non esistono in questo momento", ricordando però che "nel programma che è stato steso con i 5 Stelle non si sono, volutamente, toccati i temi etici. E io rispetterò quel programma. Quindi le varie realtà omosessuali, Lgtb, eccetera non si devono preoccupare".

Natalità - Il ministro leghista si è concentrato sull'invecchiamento della popolazione e sul basso tassi di natalità: "Voglio lavorare per invertire la curva della crescita che nel nostro Paese sta diventando davvero un problema. È a rischio la tenuta sociale, perché si sta invertendo la piramide fra anziani e giovani. Anche economicamente, la situazione è insostenibile. Si dice che l'Europa che invecchia abbia bisogno di immigrati. Io credo invece che abbia bisogno di rimettersi a fare figli". "In Europa sono molti gli esempi di politiche demografiche - ha aggiunto - si potrebbe pensare a un aumento degli assegni familiari o alla riduzione dell'Iva sui prodotti per i neonati. Oppure, visto che vogliamo la flat tax, applichiamola subito ai nuclei con almeno tre figli. Essendo un ministro senza portafogli darò molto fastidio al ministro dell'Economia (Giovanni Tria, ndr). Vanno spese le risorse che servono, altrimenti il Paese è destinato al declino".

Disabili - Infine il discorso legato alla disabilità: "La questione economica è fondamentale. Gli assegni, specie quelli per i disabili gravi, sono troppo bassi, quasi derisori. Sono problemi che lo Stato ha sempre affrontato con superficialità. Adesso si cambia. Sono certo che le risorse si troveranno".
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non condivido nemmeno una virgola.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non condivido nemmeno una virgola.
    nemmeno io

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

cmq
    personalmente sono molto curiosa di sentire il discorso del Presidente del consiglio, perchè fino ad ora ha parlato pocchissimo e chi non lo conosce (come immagino la maggior parte degli italiani) è giusto che si faccia una idea anche "dell'uomo" Conte, oltre che del Presidente
    per me, sarà interessante sentire quali saranno le sue priorità, quali i fini ed i mezzi su cui puntare nell'immediato e quali su cui posticipare nel tempo l'azione del governo
    mi piacerà osservare il linguaggio del corpo da cui (a parer mio) si possono - se non capire - almeno arguire dei "sottotitoli" a ciò che esporrà col suo discorso

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    io non lo sono

Pagina 23266 di 32099 PrimaPrima ... 2276623166232162325623265232662326723276233162336623766 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito