"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Buongiorno @Dario
cmq, io ho capito che questo governo ascolterà solo la voce del popolo che lo ha eletto...
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ciao @manihi.
Questo governo darà la colpa a Mattarella tutte le volte che gli respingerà (ovviamente per motivi POLITICI) tutte le leggi prive di copertura finanziaria.
Le altre volte sarà colpa del PD. A Roma per esempio è ancora colpa di Marino se le buche che si aprono ad ogni pioggia restano come sono per mesi e mesi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mi chiedevo
ma qualcuno ha fatto un pò di "ripasso" al nostro Presidente del Consiglio prima che se ne vada al G7 ?????
no perchè là sarebbe opportuno non fare brutte figure
(e non credo possa portarsi Di Maio e Salvini come suggeritori........)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Salvini: giusto che chi guadagna di più paghi meno tasse. Spende di più - La Stampa
Capito chi ascolta il ragazzo? Questo viene dagli (im)prenditori del nord est, i maggiori avvantaggiati dalla flat tax. Chi spende di più paga più IVA, e quello dovrebbe già pareggiare la bilancia.
Evidentemente ignora (o sa benissimo) che oltre un certo limite di spesa i soldi finiscono nei paradisi fiscali. Che i prossimi anni faranno ottimi affari.
Io spero che il POPOLO apra presto gli occhi. Sperando che non sia troppo tardi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.