Mio caro occhioni:
Se avessi voluto contestare una decisione della moderazione lo avrei fatto tramite PVT, come già effettuato in passato in diverse occasioni.
Se ho ripetuto l'invito a rispondere a mie precedenti domande è solo perché l'utente non ha in passato dichiarato apertamente di non essere disposto a dare risposta a tali domande limitandosi a citare temi, argomenti e considerazioni che nulla hanno a che fare con la sua precedente affermazione inerente i parenti.
Affermazione che non è stata sollecitata da nessuno ma è stata esposta spontaneamente dallo stesso utente.
Ritengo, ma potrei anche sbagliarmi, che un approfondimento inerente quanto spontaneamente esposto sarebbe stata occasione per lo stesso utente di offrire dimostrazione di onestà intellettuale e senso di responsabilità.
Tale occasione è stata elusa per motivi che posso solo immaginare.
Ma non credo di potermi additare responsabilità per tale scelta.
N.B.: Puoi credere o meno alla mia buona fede, è una tua scelta che non desidero forzare in un senso o nell'altro. Per quanto mi riguarda la cosa può anche chiudersi qui. Quello che avevo da dire l'ho detto, il resto sarebbe solo noia.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Buongiorno![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Buongiorno Madame![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buongiorno a tutti, micetti!
Intanto a Roma, nei due municipi dove le mini-giunte grilline erano entrate in crisi, i cinque stelle prendono una bella musata.

Buona giornata a tutti e buon inizio settimana
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buongiorno gente....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF