Originariamente Scritto da
Mateba
alcune barzellette poco corrette...piaceranno a flenflen...
mai investire un negro in bici…potrebbe essere la tua...
sapete perché i negri hanno i denti e i palmi delle mani e dei piedi bianchi ?…perché in tutti c'è qualcosa di buono...
un signore dice ad un altro…lei ha qualcosa contro i negri ?…mah…c'avrei uno spray…
ci sono 3 negri in una macchina…chi guida ?…la polizia…
un negro dice al dottore…ogni volta che copulo con una bianca mi bruciano gli occhi…dottore…probabilmente è lo spray al peperoncino…
come li chiami due negri su un motorino ?…crimine organizzato…
perché i negri corrono veloci ?…perché quelli lenti sono in galera…
perché le scimmie sembrano tristi ?…perché sanno che si evolveranno in negri…
un giorno un ragazzo ebreo negro corre a casa da scuola e chiede a suo padre…papà sono più negro o più ebreo ?…il padre replica…perché lo vuoi sapere ?…perché un ragazzo a scuola sta vendendo una bici per 50 dollari e voglio sapere se devo prenderla a 40 dollari o…rubarla…
come lo chiami un negro sulla luna ?…un problema…come lo chiami due negri sulla luna ?…due problemi…come lo chiami l’intera razza negra sulla luna ?…problema risolto…
perché stewie wonder sorrideva sempre ?…perché non sapeva di essere negro…
perché i negri sono sempre in giro con macchine costose…cellulari ultimo modello…catene d'oro…ma vivono in baracche di merda ?…non hanno ancora imparato a rubare le case…
hitler va da dio e dice…lo sai che ho ucciso 6000000 di ebbri e due gatti ?…dio rispose…scusa ma perché due gatti ?…e hitler…vedi anche a te frega un cazzo degli ebbri…
come fai a capire di essere ad un picnic tra gay ?…gli hotdog sanno di cacca…
cosa disse dio quando creò il secondo uomo negro ?…capperi ne ho strinato un altro…
come si fa a fare impazzire un ebbro ?…lo si mette in una stanza rotonda e gli si dice che ci sono dei soldi in un angolo…