FINALMENTE TORNA IL CONTO.
Ci eravamo chiesti (io e tanti altri) il perché dei tuoi interventi per lo più senza senso e/o senza capo ne coda. Ma adesso abbiamo capito: in un serio incidente stradale si può anche morire, per del tempo limitato, poi anche se rimasto senza ossigeno, il corpo si può riprendere, il cuore comincia a battere, i polmoni ad espandersi e cosi via.
Solo il cervello non ritorna mai allo stato originale e ne soffrirà per il resto dell vita.
IN QUESTO CASO PER IL RESTO DEI TUOI INTERVENTI.

un fondo di verità c'è, ma senza registrazione tutto è possibile
https://www.internazionale.it/opinio...vista-scalfari
Truth is a paradox and relativism his compass.

Personale no, ma nel tempo libero mi sono impegnato ad aiutare altre persone e cose simili ne ho viste tante. E siccome nella maggior parte sono veterani, non hanno problemi al cervello in seguito di incidenti, ma quando arrivano attorno agli 80 cominciano a dare segni "strani". Io non ne sono ancora vicino, ma credo nella prevenzione e faccio delle visite periodiche e seguo una dieta rigorosa (visite alla Mayo Clinic, per intenderci). Sai ci sono tanti che a quell'eta' danno i numeri ...... certi scrivono delle cazzate tremende e pure ci credono. Fanno pena ma credono di
essere divertenti.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF