Originariamente Scritto da diegol22 Anni fa sono uscito con un ragazzo tedesco alto 2.01 ❤️ E lo hai minacciato che se ti faceva arrabbiare gli mollavi un pugno nl ginocchio.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Originariamente Scritto da diegol22 Le sue fattezze si avvicinano sempre più a quelle del nano... Io l’ho sempre detto che i due in fondo si amano alla follia! Flenzi è più alto di me che sono 1,84
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da manihi tu hai visto che ho messo un like, vero? ................ma forse qualcuno/a non ha capito il senso del like...... Non sono ancora tornato. Ho visto ieri che te ne ha dette di tutti i colori.
Originariamente Scritto da Dario A questo punto preferivo Mussolini. A Piazzale Loreto c'è ancora qualche posto libero. Vero?
Originariamente Scritto da Dario Non sono ancora tornato. Ho visto ieri che te ne ha dette di tutti i colori. ignorarvi no?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Ragazzi questi sono forti. https://twitter.com/ultimenotizie/st...30532112666624
Originariamente Scritto da Rachel Walling ignorarvi no? Ma perchè? Poi si annoiano.
Originariamente Scritto da Dario Ma perchè? Poi si annoiano. basta che non mi fate arrivare millemila segnalazioni.
Originariamente Scritto da fiume sand creek E lo hai minacciato che se ti faceva arrabbiare gli mollavi un pugno nl ginocchio. Ma secondo te è normale che uno alto 2 metri calzi il 41 di scarpa?
Originariamente Scritto da diegol22 Ma secondo te è normale che uno alto 2 metri calzi il 41 di scarpa? Dipende dal concetto di normalità. Cioè, esattamente cosa è normale? E cosa non lo è?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum