Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://www.istat.it/it/files/2017/0...mografiche.pdf
Ho dei dubbi sul fatto che sappia leggere e nel caso che capisca quello che c'è scritto, ma può sempre chiedere aiuto alla sua badante,
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Da italiano all'estero ho ricevuto gia' alcuni complimenti da conoscenti che seguono la politica europea. I più mi hanno detto "sono stato sorpreso che dopo tanti anni di suddiviso l'Italia abbia trovato la forza di ribellarsi alle angherie dei suoi vicini".
Ebbene, da italiani non siete fieri di questo? La dignità dovrebbe venire prima della politica. Sempre. O ci sono persone che preferiscono vivere da schiavi piuttosto che condividere qualcosa con Salvini?

Ma lei lo sa che siamo Europei e che siamo nell'Unione Europea?
L'unica sudditanza che ha avuto l'italia è stata quella verso Usa e verso le sue guerre di invasioni che hanno causato danni irreversibili e quindi dico a questi sudici, statevene a casa vostra e bombardatevi tra di voi!!!