buongiorno.....avventori..!!![]()

buongiorno.....avventori..!!![]()

Bungiorno a tutti
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Stamattina i fascioleghiti stanno condividendo l'ennesima bufala.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mentre invece razzisti antiitaliani augurano la morte di bambini e donne....vergogna!!
Aquarius, frasi choc dello scrittore: "Ho desiderato morisse qualcuno"
e queste non sono bufale....

Buona giornata a tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma stai scherzando, quando si emigrava noi eravamo tutti belli, onesti e puliti.....
La cosa che da più fastidio è la mancanza di memoria da parte degli esseri umani, una cosa che mia nonna mi ha sempre insegnato, lei mi portava come esempio lacune famiglie che lei stessa aveva aiutato durante la guerra, bene alcune di queste famiglie avevano fatto un po' di soldi ed avevano un comportamento discriminatorio verso i poveri.
Mia nonna allora diceva, se ti capita di parlarci ricordagli di quando venivano ogni mattina a casa mia a prendere una pagnotta, premetto che i miei nonni avevano una tenuta agricola e che durante la guerra facevano il pane tutti i giorni e alla sera lo avevano sempre finito perchè lo davano a molte famiglie che erano in difficoltà.

russiani invece essere bevitori di vuodka, fumatorissimi, credere in magie superstiziose e donne non babuske cercare marito ricco europoeo da spennare![]()