con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Avere scoperto che forse bros @Uganda essere stato rimandato in Africa poi avere tentato tornare su gommone e ora stare su nave respinta
Giao bros , io no mandato via, io haber cittadinanza italiana comprata a Napoli 3 mesi fa. ora io citadino di italia e io habbi votato berluscone che tanto amico di noi di africa.
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da BaroneRosso
l'unico che fece annegare dei migranti chiudendo i porti fu Prodi ....i comunisti ed affini sinistri se ne sono gia' dimenticati...vedo!!!
E pensare che le politiche dell'odierno ministro dell'Interno sono molto meno dure di quelle messe in campo da Prodi e Napolitano. Salvini si č infatti limitato a tenere in stallo la Aquarius, garantendo medici, soccorsi e viveri. Con l'accordo firmato allora col premier albanese, invece, l'Italia si impegnņ a bloccare con mezzi navali l'emigrazione in massa dell'Albania. Le fregate italiane dovevano realizzare "manovre di allontanamento" in mare per intimidire i barconi carichi di immigrati e costringerli a fare marcia indietro. Solo due giorni dopo la firma, la motovedetta albanese Katėr i Radės venne speronata da una nave della Marina italiana Sibilla. Fu una strage: 81 morti e 27 dispersi.