_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Essere deduzione elementare Watson
Ad ore 16 .44 tu avere postato in piazzetta rispondendo a de santis: "La prossima volta che si azzarda a postare calunnie di questo genere la denuncio alla polizia postale."
Subito dopo, ad ore 16.48 tu avere postato "Voglio ricordare a tutti quelli che non lo sanno cosa si rischia a condividere o pubblicare calunnie
E questo vale anche per la culona."
notare poi scritta in tua firma "MA LA CONOSCETE LA CULONA? " che avere sostituito quella "c'è una pazza sul forum" (o cosa del genere)
![]()

Comunque tengo a precisare che io non ho mai visto la signora se non in foto, non ho mai visto il suo fondoschiena nè vestito nè in versione adamitica. Ma sono certo che, essendo la signora una donna perfetta, bella come il sole, sicuramente atletica, alta, truccata sempre pochissimo, avrà anche un fondoschiena in sintonia con tutto il resto.![]()