Se lo avessero filmato, non lo avrebbe fatto Kubrick, che non era nemmeno americano...
Si tratta di false esagerazioni diffuse dai sostenitori dell'allunaggio, inventano argomenti deboli per poi smentirli
Come il fatto che le stelle non si possono vedere quando fotografi la superfice lunare
Peccato che non si spieghi perchè non sono state fotografate le stelle da sole....le prove...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

molto spesso il punto di vista più veritiero corrisponde a quello più costruttivo, per esempio se partissimo dal presupposto che la nawsa sia un ballificio multimilionato messo su per sifonare e ingannare, e cercassimo di capire se l'antartide è un continente o una barriera, potremmo se volessimo andando oltre trovare nuovi spazi abitabili, a costo molto più basso rispetto ai lander e alle sonde cassini, ma ancor prima smettendo di guardare le stelle (che a loro volta stanno a guardare) potremmo occuparci di faccende quotidiane del tipo "ma perche lavoro 412 ore al giorno mia moglie 308 non vediamo mai i nostri figli e ricordiamo che quando eravamo piccoli noi bastava lo sipendio del babbo?"
fuori uso

Ma è un complotto per ingenui, non vale la pena discuterne nemmeno, poi ti tirano fuori dettagli come fanno i negazionisti e dichiarano la vittoria per sfinimento quando non hai più voglia di discutere all'ennesima volta che ti dicono "ma non si vedono le stelle". Basta consultare un sito internet anticomplottista fatto da esperti.https://www.siamoandatisullaluna.com
"Eh ma non si vede niente".
Il complottismo è una fede impossibile da scalfire, e una moda, basta vedere le teorie su kalergi e Soros e i molti che ci credono.

Aspetta, aspetta, fammi capire.
Ho raccolto pazientemente gli interventi dei vari negazionisti in diverse cartelle intestate ai vari nominativi.
Ho esposto all'occorrenza contraddizioni, menzogne, incompatibilità ed incoerenze risalenti a mesi o persino anni addietro.
Ho inseguito i miei bersagli anno dopo anno e 3D dopo 3D fino all'esasperazione.
E tu mi vai ad ipotizzare che possa cedere per sfinimento?
Che fai, sfotti?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

MAGICO SALVINI avanti così