guantanamo! che cazzo aspetta a chiuderla mel diglielo appena puoi, sbrigatevi

guantanamo! che cazzo aspetta a chiuderla mel diglielo appena puoi, sbrigatevi
fuori uso

Andiamo per ordine:
1° Non devi dirlo, devi dimostrarlo. Dire e dimostrare non sono sinonimi, almeno nel mondo normale. Dove è posizionato il tuo non lo so e nemmeno mi interessa.
2° L'Europa è stata messa a ferro e fuoco dai romani, dagli unni, dagli ungari, dai vikinghi, dai mongoli, dagli ottomani, da Carlo V e Francesco I, dai rivoluzionari francesi, dai militi prussiani e da quelli nazisti.
Nessuno di loro era agli ordini di Sir Winston Churchill. (almeno in questo mondo).
3° Che Wall Street sia stata spostata a Londra mi giunge nuova. La tua interrogazione in geografia deve essere stato un evento paragonabile all'uscita nelle sale del grande dittatore o di Silent Movie.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

https://www.tpi.it/2018/06/19/ultimi...ettorali-oggi/
le truppe cammellate piddiote stanno con la bava alla bocca per la questione Rom paragonandola al censimento ebraico roba da ridere per giorni e giorni.....senza accergersi che Salvini e la Lega si arrampicano al 30% dei consensi...sembrerebbe che molti milioni di Italiani stiano aprendo gli occhi...!!avanti così Capitano

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

allora
anch'io - come la gran parte degli italiani - ho un conto aperto con gli zingari...mi sono entrati in casa, l'hanno messa a soqquadro e completamente ripulita di tutto ciò che hanno ritenuto asportabile e rivendibile
le mie domande sono:
si fa questa specie di censimento, si arriva ad avere una anagrafe dei rom........e poi che si fa?
la maggior parte sono europei, molti italiani...che fai?.....li fucili?
a me piacerebbe che salvini non parlasse solo del problema, mi interessano le soluzioni: perchè non spiega cosa ha in mente di fare?
@Barone Rosso
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

non sono d'accordo
ritengo che la signora Claretta Petacci meriti il rispetto che meritano tutte le donne che condividono il destino degli uomini che si sono scelte
non vedo perchè definirla come hai fatto tu: in fin dei conti era una donna che amava e che ha seguito il suo uomo fino alla morte
@fiume sand creek
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF