Pagina 23411 di 32099 PrimaPrima ... 2291123311233612340123410234112341223421234612351123911 ... UltimaUltima
Risultati da 234,101 a 234,110 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per far rispettare la legge non serve fare censimenti, quelli li fa chi non sa cosa fare e fa propaganda inutile.
    infatti

questo le mie domande significano

siamo tutti bravi a gridare al problema...ma le soluzioni??
    il nostro ministro (con la emme minuscola volutamente) non ha soluzioni e si limita a gridare
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo
    ritengo che la signora Claretta Petacci meriti il rispetto che meritano tutte le donne che condividono il destino degli uomini che si sono scelte
    non vedo perchè definirla come hai fatto tu: in fin dei conti era una donna che amava e che ha seguito il suo uomo fino alla morte
    @fiume sand creek

Punti di vista.
    Posso rispettare il tuo.
    E non pretendo tu condivida il mio.
    Ma ho visto donne sacrificarsi per amore del loro uomo.
    Non cercare di scappare dalle responsabilità delle sue azioni.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Andiamo per ordine:

1° Non devi dirlo, devi dimostrarlo. Dire e dimostrare non sono sinonimi, almeno nel mondo normale. Dove è posizionato il tuo non lo so e nemmeno mi interessa.

2° L'Europa è stata messa a ferro e fuoco dai romani, dagli unni, dagli ungari, dai vikinghi, dai mongoli, dagli ottomani, da Carlo V e Francesco I, dai rivoluzionari francesi, dai militi prussiani e da quelli nazisti.
    Nessuno di loro era agli ordini di Sir Winston Churchill. (almeno in questo mondo).

3° Che Wall Street sia stata spostata a Londra mi giunge nuova. La tua interrogazione in geografia deve essere stato un evento paragonabile all'uscita nelle sale del grande dittatore o di Silent Movie.

ti leggo solo in parte ma questo lo saprai, banconote da 15 miliardi di marchi, napomassone microne cappone

churchill è il peggior criminale del ventesimo secolo tra quelli che ci hanno messo la faccia, e infatti era uno psicodruido
    fuori uso

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ah, la Petacci era una signora?
    Dalle mie parti vengono definite in altro modo.
    Ma evidentemente frequentiamo ambienti assai diversi.

P.S.: Fiuuuuuuuuuuuu, meno male, mi sento uscito integro da sotto un tram.

ma son tutte signore anche i trans, volevo dire le trans, sbaglio sempre perché le donne di solito non hanno il coso

l'unica cosa è che a volte le compagne dei personaggi noti sono dei travestiti, la petacci sembra ok, forse però era una spia
    fuori uso

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

allora
    anch'io - come la gran parte degli italiani - ho un conto aperto con gli zingari...mi sono entrati in casa, l'hanno messa a soqquadro e completamente ripulita di tutto ciò che hanno ritenuto asportabile e rivendibile

le mie domande sono:

si fa questa specie di censimento, si arriva ad avere una anagrafe dei rom........e poi che si fa?
    la maggior parte sono europei, molti italiani...che fai?.....li fucili?

a me piacerebbe che salvini non parlasse solo del problema, mi interessano le soluzioni: perchè non spiega cosa ha in mente di fare?
    mi stupisco,ma non piu' di tanto di questa domanda,visto che il pregiudizio vi attanaglia a prescindere...mi stupisco che non abbiate ascoltato le parole del Capitano sul perche' di questo censimento...Basterebbe ascoltare ed informarsi,basterebbe comprendere che ci sono delle leggi da rispettare(sopratutto COME TE,che ha subito rapine e furti)per capirne il motivo.. io non difendo chi delinque e sfrutta i figli e minori per delinquere disertando l'istruzione obbligatoria....sarebbe tanto giusto essere coerenti,banali e veritieri nel riconoscere le azioni del Ministro che tutto sono fuorche' agressive ed intimidatorie ma utili e di buon senso per migliorare la vita di tutti...Comprendo che per voi e' troppo complicato schierarsi con la feccia fasista inconcludente a prescindere...ma non comprendo come si possa strare a fianco dei Casamonica perche' così sembrate schierarVi...in sostanza una vera tristezza.Compito arduo per il Capitano,le opposizioni invocano elenchi Ebraici, invece di sostenere chi chiede il voler far rispettare delle leggi....!!!

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

carteggio mussolini churchill, è una voce che ho notato nella pagina "misteri d'italia" su wiki
    fuori uso

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ah, la Petacci era una signora?
    Dalle mie parti vengono definite in altro modo.
    Ma evidentemente frequentiamo ambienti assai diversi.

P.S.: Fiuuuuuuuuuuuu, meno male, mi sento uscito integro da sotto un tram.

Dalle tue "parti" le signore si chiamano Vladimir Lussuria. Puoi frequentare gli ambienti che vuoi, ma vantarsi per questo .....

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    mi stupisco,ma non piu' di tanto di questa domanda,visto che il pregiudizio vi attanaglia a prescindere...mi stupisco che non abbiate ascoltato le parole del Capitano sul perche' di questo censimento...Basterebbe ascoltare ed informarsi,basterebbe comprendere che ci sono delle leggi da rispettare(sopratutto COME TE,che ha subito rapine e furti)per capirne il motivo.. io non difendo chi delinque e sfrutta i figli e minori per delinquere disertando l'istruzione obbligatoria....sarebbe tanto giusto essere coerenti,banali e veritieri nel riconoscere le azioni del Ministro che tutto sono ma mai agressive ed intimidatorie ma utili e di buon senso per migliorare la vita di tutti...Comprendo che per voi e' troppo complicato schierarsi con la feccia fasista inconcludente a prescindere...ma non comprendo come si possa strare a fianco dei Casamonica perche' così sembrate schierarVi...in sostanza una vera tristezza.Compito arduo per il Capitano,le opposizioni invocano elenchi Ebraici, invece di sostenere chi chiede di voler far rispettare delle leggi....!!!

elenchi ebraici, sarebbe divertente ma ci troverei anche i miei quindi ora mi fa ridere proprio, sul censimento ai rom non saprei cosa dire, quelle cose che hai scritto sono vere e in effetti più che una minoranza discriminata sembrano una minoranza privilegiata, almeno sotto certi aspetti, e parlo solo degli adulti in particolare i maschi, anche le donne però perché son tutte maghe e vampire, qui sono entrato in fase pol scorr ma è così, una zingara m'ha detto, una una volta mi voleva leggere la mano e santiddio se usava i suoi poteri psichici, aveva proprio gettato una corda e tirava tirava e anche quando mi sono allontanato non smetteva di mandarmi immondizia mentale, se vivono in italia devono rispettare la legge
    fuori uso

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dalle tue "parti" le signore si chiamano Vladimir Lussuria. Puoi frequentare gli ambienti che vuoi, ma vantarsi per questo .....
    Lei pensi al suo sudicio paese e non ci rompa le palle!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

allora
    anch'io - come la gran parte degli italiani - ho un conto aperto con gli zingari...mi sono entrati in casa, l'hanno messa a soqquadro e completamente ripulita di tutto ciò che hanno ritenuto asportabile e rivendibile

le mie domande sono:

si fa questa specie di censimento, si arriva ad avere una anagrafe dei rom........e poi che si fa?
    la maggior parte sono europei, molti italiani...che fai?.....li fucili?

a me piacerebbe che salvini non parlasse solo del problema, mi interessano le soluzioni: perchè non spiega cosa ha in mente di fare?
    @Barone Rosso

Diciotto anni fa una persona e' entrata in casa mia di notte per rubare. Non avevo un fucile, solo una pistola, una bella pistola "Made in Italy". Ho sparato, l'ho preso in una gamba, il tizio e' fuggito ma e' stato preso poco dopo. Lo sceriffo si e' congratulato per la mia mira, facendomi capire che la prossima volta avrei dovuto mirare più in alto. Ma non c'e' stata una prossima volta, per fortuna.

Ecco, vorrei che tutti gli italiani avessero la stessa possibilità di difendersi che ho avuto io.

Pagina 23411 di 32099 PrimaPrima ... 2291123311233612340123410234112341223421234612351123911 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito