Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

fuori uso

fuori uso

mi stupisco,ma non piu' di tanto di questa domanda,visto che il pregiudizio vi attanaglia a prescindere...mi stupisco che non abbiate ascoltato le parole del Capitano sul perche' di questo censimento...Basterebbe ascoltare ed informarsi,basterebbe comprendere che ci sono delle leggi da rispettare(sopratutto COME TE,che ha subito rapine e furti)per capirne il motivo.. io non difendo chi delinque e sfrutta i figli e minori per delinquere disertando l'istruzione obbligatoria....sarebbe tanto giusto essere coerenti,banali e veritieri nel riconoscere le azioni del Ministro che tutto sono fuorche' agressive ed intimidatorie ma utili e di buon senso per migliorare la vita di tutti...Comprendo che per voi e' troppo complicato schierarsi con la feccia fasista inconcludente a prescindere...ma non comprendo come si possa strare a fianco dei Casamonica perche' così sembrate schierarVi...in sostanza una vera tristezza.Compito arduo per il Capitano,le opposizioni invocano elenchi Ebraici, invece di sostenere chi chiede il voler far rispettare delle leggi....!!!

carteggio mussolini churchill, è una voce che ho notato nella pagina "misteri d'italia" su wiki
fuori uso

elenchi ebraici, sarebbe divertente ma ci troverei anche i miei quindi ora mi fa ridere proprio, sul censimento ai rom non saprei cosa dire, quelle cose che hai scritto sono vere e in effetti più che una minoranza discriminata sembrano una minoranza privilegiata, almeno sotto certi aspetti, e parlo solo degli adulti in particolare i maschi, anche le donne però perché son tutte maghe e vampire, qui sono entrato in fase pol scorr ma è così, una zingara m'ha detto, una una volta mi voleva leggere la mano e santiddio se usava i suoi poteri psichici, aveva proprio gettato una corda e tirava tirava e anche quando mi sono allontanato non smetteva di mandarmi immondizia mentale, se vivono in italia devono rispettare la legge
fuori uso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Diciotto anni fa una persona e' entrata in casa mia di notte per rubare. Non avevo un fucile, solo una pistola, una bella pistola "Made in Italy". Ho sparato, l'ho preso in una gamba, il tizio e' fuggito ma e' stato preso poco dopo. Lo sceriffo si e' congratulato per la mia mira, facendomi capire che la prossima volta avrei dovuto mirare più in alto. Ma non c'e' stata una prossima volta, per fortuna.
Ecco, vorrei che tutti gli italiani avessero la stessa possibilità di difendersi che ho avuto io.