Pagina 23412 di 32099 PrimaPrima ... 2291223312233622340223411234122341323422234622351223912 ... UltimaUltima
Risultati da 234,111 a 234,120 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Diciotto anni fa una persona e' entrata in casa mia di notte per rubare. Non avevo un fucile, solo una pistola, una bella pistola "Made in Italy". Ho sparato, l'ho preso in una gamba, il tizio e' fuggito ma e' stato preso poco dopo. Lo sceriffo si e' congratulato per la mia mira, facendomi capire che la prossima volta avrei dovuto mirare più in alto. Ma non c'e' stata una prossima volta, per fortuna.

Ecco, vorrei che tutti gli italiani avessero la stessa possibilità di difendersi che ho avuto io.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei pensi al suo sudicio paese e non ci rompa le palle!!!!
    Rompere ? bisognerebbe averle, ma da un amico di Lussuria posso capirne l'uso .....

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Rompere ? bisognerebbe averle, ma da un amico di Lussuria posso capirne l'uso .....
    Ma si tolga dalle palle !!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    mi stupisco,ma non piu' di tanto di questa domanda,visto che il pregiudizio vi attanaglia a prescindere...mi stupisco che non abbiate ascoltato le parole del Capitano sul perche' di questo censimento...Basterebbe ascoltare ed informarsi,basterebbe comprendere che ci sono delle leggi da rispettare(sopratutto COME TE,che ha subito rapine e furti)per capirne il motivo.. io non difendo chi delinque e sfrutta i figli e minori per delinquere disertando l'istruzione obbligatoria....sarebbe tanto giusto essere coerenti,banali e veritieri nel riconoscere le azioni del Ministro che tutto sono fuorche' agressive ed intimidatorie ma utili e di buon senso per migliorare la vita di tutti...Comprendo che per voi e' troppo complicato schierarsi con la feccia fasista inconcludente a prescindere...ma non comprendo come si possa strare a fianco dei Casamonica perche' così sembrate schierarVi...in sostanza una vera tristezza.Compito arduo per il Capitano,le opposizioni invocano elenchi Ebraici, invece di sostenere chi chiede il voler far rispettare delle leggi....!!!
    ascolta
    forse non mi sono spiegata: ho solo chiesto COME intende il ministro dell'interno porre rimedio a quanto esposto.

cioè...venirmi a dire che sto a fianco dei casamonica vuol dire insultarmi in un modo osceno
    mi sono limitata a CHIEDERE come pensa il ministro di agire e tu vieni a scaricarmi addosso quasi una accusa di correità con i casamonica

guarda, con tutta la buona volontà ho cercato di discutere su una base civile, ma questo non è discutere con civiltà
    ma ti rendi conto di ciò che hai detto?

secondo te io difendo chi sfrutta i propri bambini e li avvia alla delinquenza?
    io difendo chi ruba e fa rapine?
    io difendo chi borseggia?
    io difendo chi vive di delinquenza?

ma come puoi dire questo....manco mi conosci, non sai chi sono, come sono.....

è tutto molto triste, davvero
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

cercate di immaginare che sia una specie di palcoscenico e chi dice le cose non le dica con cattiveria ma solo per vedere come voi risponderete, questo allo scopo di imparare cose nuove un po' su tutto, non sarà sempre così ma se uno fa finta che sia così reagisce con minore emotività, detto questo con una signora o signorina bisogna sempre essere educati, a meno che non vi abbia proprio portati all'esasperazione, e talvolta accade, ma è raro, fra mezze seghe con l'uccello invece sono ammesse sfide verbali anche volgari
    fuori uso

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ascolta
    forse non mi sono spiegata: ho solo chiesto COME intende il ministro dell'interno porre rimedio a quanto esposto.

cioè...venirmi a dire che sto a fianco dei casamonica vuol dire insultarmi in un modo osceno
    mi sono limitata a CHIEDERE come pensa il ministro di agire e tu vieni a scaricarmi addosso quasi una accusa di correità con i casamonica

guarda, con tutta la buona volontà ho cercato di discutere su una base civile, ma questo non è discutere con civiltà
    ma ti rendi conto di ciò che hai detto?

secondo te io difendo chi sfrutta i propri bambini e li avvia alla delinquenza?
    io difendo chi ruba e fa rapine?
    io difendo chi borseggia?
    io difendo chi vive di delinquenza?

ma come puoi dire questo....manco mi conosci, non sai chi sono, come sono.....

è tutto molto triste, davvero
    bhe' il non riconoscere lo sforzo di un ministro che va nella direzione della legalita', facendo domande faziose su COME si deve risolve il problema Rom,quando sarebbe tanto semplice dire che chi viola le leggi deve andare in galera od essere respinto fuori patria chi e' straniero...se non si riconosce questo merito ...allora vuol dire essere complici dei Casamonica....elementare watson!!!

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

preciso che sono ebreo solo per un quarto ufficialmente, quindi ne parlo più dall'esterno che dall'interno, altrimenti come farei a dire certe cose? però poi forse in realtà lo sono un po' di più, ma non fa differenza, emma watson è una brava ragazza, anzi donna ma temo sia ancora sotto l'influsso nefasto della scrittrice, che ha anche un alter ego maschile e io infatti me la prendo con lui non con lei, come si chiama aveva un nome evocativo, ho seguito sia lui sia lei per brevi periodi su twt, mai contemporaneamente credo, sicuro è una delle stregonesse più importanti, e infatti le hanno affidato l'indottrinamento di milioni di ragazzini
    fuori uso

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    bhe' il non riconoscere lo sforzo di un ministro che va nella direzione della legalita', facendo domande faziose su COME si deve risolve il problema Rom,quando sarebbe tanto semplice dire che chi viola le leggi deve andare in galera od essere respinto fuori patria chi e' straniero...se non si riconosce questo merito ...allora vuol dire essere complici dei Casamonica....elementare watson!!!
    Grazie per il rispetto che dimostri verso persone che non conosci
    questa è l'ultima volta che parlo con te
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    preciso che sono ebreo solo per un quarto ufficialmente, quindi ne parlo più dall'esterno che dall'interno, altrimenti come farei a dire certe cose? però poi forse in realtà lo sono un po' di più, ma non fa differenza, emma watson è una brava ragazza, anzi donna ma temo sia ancora sotto l'influsso nefasto della scrittrice, che ha anche un alter ego maschile e io infatti me la prendo con lui non con lei, come si chiama aveva un nome evocativo, ho seguito sia lui sia lei per brevi periodi su twt, mai contemporaneamente credo, sicuro è una delle stregonesse più importanti, e infatti le hanno affidato l'indottrinamento di milioni di ragazzini
    Ma basta con ste stronzate

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Grazie per il rispetto che dimostri verso persone che non conosci
    questa è l'ultima volta che parlo con te
    pazienza....mi spiace!!

Pagina 23412 di 32099 PrimaPrima ... 2291223312233622340223411234122341323422234622351223912 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito