Pagina 23417 di 32099 PrimaPrima ... 2291723317233672340723416234172341823427234672351723917 ... UltimaUltima
Risultati da 234,161 a 234,170 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    vediamo se indovinavi: io pensavo a coral castle e a un filmato youtubbe di tanti anni fa, c'era qualcosa di simile a sale su una lastra quadrata piuttosto sottile, il sale o sabbia era stato versato lì a casaccio, poi il tipo o la tipa faceva delle cose con i suoni e le vibrazioni e magicamente si formavano configurazioni molto belle, plurisimmetriche e sensate, quindi non stavo pensando alla stracatafottanicissima grande piramide
    Negli ultimi vent'anni ho assistito a numerose conferenze ed esposizioni storiche e scientifiche.
    Ma mai uno dei relatori ha citato a fonte delle sue argomentazioni un filmato visionato su youtube.
    Ora, se voglio sentire discorsi stupidi generati da individui altrettanto stupidi vado a frequentare i coetanei della mia Miranda che lei preferisce evitare perché li considera troppo stupidi, superficiali ed ignoranti.
    Probabilmente penserebbe la stessa cosa della tua persona.
    O, ancor più probabilmente, si limiterebbe a posare il suo borsone addosso a te perché ai suoi occhi non esisti e quindi il posto che occupavi sul bus era vuoto.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Certo che ho da ridire.
    Tu stesso hai affermato che la pioggia può essere anche acida.
    Una acidità generata da attività umane o da fenomeni vulcanici.
    Ed un acido può contenere una certa percentuale di acqua.
    Ma non è acqua.
    Altrimenti potresti berlo senza alcuna conseguenza all'apparato digerente.

ma un'acqua non può contenere un acido perché lei non vuole, poi lui cambia sesso e lei cambia idea
    fuori uso

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Negli ultimi vent'anni ho assistito a numerose conferenze ed esposizioni storiche e scientifiche.
    Ma mai uno dei relatori ha citato a fonte delle sue argomentazioni un filmato visionato su youtube.
    Ora, se voglio sentire discorsi stupidi generati da individui altrettanto stupidi vado a frequentare i coetanei della mia Miranda che lei preferisce evitare perché li considera troppo stupidi, superficiali ed ignoranti.
    O, ancor più probabilmente, si limiterebbe a posare il suo borsone addosso a te perché ai suoi occhi non esisti e quindi il posto che occupavi sul bus era vuoto.

sei stata un po' acida, ti rispondo con qualcosa di alcalino
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ma un'acqua non può contenere un acido perché lei non vuole, poi lui cambia sesso e lei cambia idea

Il liquido comunemente denominato come acqua non è in grado di intendere e di volere.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

sei stata un po' acida, ti rispondo con qualcosa di alcalino

Preferisco tu mi risponda con qualche riferimento inerente il presunto allunaggio girato in studio da Stanley Kubrick.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il liquido comunemente denominato come acqua non è in grado di intendere e di volere.

a casa tua forse, a casa mia fa stoc via bottiglie di plastica da abbeveraggio prettamente notturno

sembra approvare o disapprovare, lì c'è sempre da interpretare, e da domandarsi chi o cosa comunichi così
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma l'ha già spiegato: è colpa dei massoni anzi ma$$oni giudei che oggi favoriscono l'immigrazione, ci hanno nascosto le tecnologie segrete per far levitare le pietre e succhiano energia per conto dei rettiliani utilizzando come tramite Harry Potter secondo quanto stabilito dal gran kahal e dai savi di sion mentre Polanski insidia le ragazzine e Arthur Clarke i minorenni, ovviamente assieme a Woodrow Alien (chi cazzo è lo sa solo lui).

Ho dimenticato la regina d'Inghilterra come dice il gran guru Icke in realtà è una lucertola aliena, si sa e insieme a Churchill il druido ha causato le guerre mondiali dopo avere trasportato Wall Street a Londra tramite il raggio di Tesla.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Preferisco tu mi risponda con qualche riferimento inerente il presunto allunaggio girato in studio da Stanley Kubrick.

non è un argomento che ho approfondito infatti se vai indietro sono stato dubitativo, addirittura forse ho scritto si dice, se raffronti con la baldanza di quasi tutto il resto si capisce che non voglio per ora farne argomento di dibattito, ma solo perché sono pigro, comunqe ricordo qualcosa riguardo certi messaggi in codice lasciati in shining e forse altri film che decrittati apparivano come una confessione da parte di cul brick, ma a te che importa tanto hai wikia e naosa che ti dicono tutto stai già informato a sufficienza
    fuori uso

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Ma l'ha già spiegato: è colpa dei massoni anzi ma$$oni giudei che oggi favoriscono l'immigrazione, ci hanno nascosto le tecnologie segrete per far levitare le pietre e succhiano energia per conto dei rettiliani utilizzando come tramite Harry Potter secondo quanto stabilito dal gran kahal e dai savi di sion mentre Polanski insidia le ragazzine e Arthur Clarke i minorenni, ovviamente assieme a Woodrow Alien (chi cazzo è lo sa solo lui).

niente rettiliani solo pervertiti. concedimi questa correzione avvoca'
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

niente rettiliani solo pervertiti. concedimi questa correzione avvoca'
    In quale modo Harry Potter diffonde la perversione?

Pagina 23417 di 32099 PrimaPrima ... 2291723317233672340723416234172341823427234672351723917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito