nel post che tu hai citato c'è scritto o anziche ho, ero convinto di non aver commesso errori, non uno così, ma a volte nella fretta può capitare, non è un dramma, rammento i mesi passati a lavorare con peerblock 1.1 build r518 per mettere un po' d'ordine nella connetteria di tetranet, ho scoperto cose, fatto semplici operazioni matematiche, so quello che devo sapere e so quello che potresti sapere o avere tu, chi controlla la situazione è evidente, pertanto le stronzerellerie da film di maghetti imbronciati te le tieni dove sai





Rispondi Citando
