Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sei ignorante anche in informatica. Io ho un Apple, ma non per questo uso Safari nè un correttore ortografico. Puoi chiedere a quelli di Cupertino perchè il mio Apple non cambia le parole?
P.S.: tu non accetti offese, salvo chiamare qualcuno pirla nel post successivo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Solo una delucidazione per gli idioti:
Censire non vuol dire registrare, gli zingari hanno i documenti (almeno quelli italiani sicuramente) anche perchè gli zingari comprano auto e a volte anche case e usufruiscono della sanità.
Censire significa schedare che quel signore è di etnia rom o zingaro, e questa è razzismo.
Poi se invece si parla di far rispettare le leggi a tutti e che tutti devono essere puniti se la infrangono sono pienamente d'accordo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Scusami, ma mi spieghi che senso ha fare un censimento SUGLI ZINGARI e dire quelli Italiani non possiamo espellerli?
Poteva dire facciamo controlli alle persone senza documenti, secondo me schedare le persone per etnia è
razzismo.
Ps.: nel censimento non ti viene chiesta la tua etnia.

@Dario, hai incrociato la culona stamattina?
Era calma o agitata?![]()