Buongiorno a te carissima @manihi ... come va la calura dalle tue parti?... qui si comincia a bollire![]()

Buongiorno a te carissima @manihi ... come va la calura dalle tue parti?... qui si comincia a bollire![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

posso dire che ci manchi?.....
@Giordi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

giordi quello che hai in firma è in parte vero in parte no, è un'affermazione maldestra
fatta tra l'altro da uno che non trombava mai, quindi che ca**o parli di eros tu freddy nicce
fuori uso

esatto... per altro utilizzando le proprie energie facendo cose che appagano, anche il fisico ne giova... ho notato che in questi ultimi mesi, pur svolgendo, i miei classici esercizi fisici che svolgo ormai da un paio di anni, il fisico è diventato ancora più tonico, forte e asciutto... probabilmente rilasciando più serotonina nel sangue il mio organismo ne trae molti benefici... non saprei di preciso... ma è così.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

cesar millan, certo i calcetti sono antipatici, capisco chi lo critica, ma si limita a fare quello che fanno tra di loro i cani, come strategia non è proprio sbagliatissima, e poi è un genio per come si rapporta con le persone, non credo di averlo mai visto perdere la calma
fuori uso

Ciao Giordi , bentornato , sono contenta che stai bene ...![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non so esattamente se Nietzsche fosse o meno un mandrillo (...sarei curioso di sapere come fai invece a saperlo tu) ... tutte le affermazioni hanno qualcosa di maldestro... anche quella che ho appena fatto...e anche la tua che ho quotato...
Ultima cosa... L'eros comunque è cosa un po' differente dalla mera "trombata"...
Comunque ti ringrazio, perchè mi hai ricordato di cambiare la firma (che volevo cambiare da diverso tempo)...![]()

... carissima @manihi , anche voi mi mancate...![]()