pensaci nemo, pensaci bene, ha senso quello che fai, o forse è meglio smettere subito

pensaci nemo, pensaci bene, ha senso quello che fai, o forse è meglio smettere subito
fuori uso

metterla su un piano del genere per te sarebbe, come posso dire, finiresti col cercare una scusa
fuori uso

quindi smettila immediatamente grazie
fuori uso

....comunque è uno poco da stupidi( o da astuti) ignorare la possibilità che dietro una qualche azione non ci sia una compulsione projettata.
Ma è una indagine molto complessa persino in costruzione di ipotesi: sono strutture ad albero molto complicate.
C' era un libro sulla devianza a cui diedi uno scorcio un quarto di secolo fa. Mi ricordo solo il tema di fondo e la nazionalità ( Statunitense) degli autori.
Era un AaVv.

ma qui nessuno può minacciare nessuno, lo capisci da te, è solo che fai riferimenti strani, comunque era un tale con nome preso da non ricordo quale minchiata nordica, ah sì pepito sbazzeguti, gli auguro il meglio, vive all'estero, so nome e cognome, gli voglio bene, purtroppo avrà problemi con l'fbi, è inevitabile, mi dispiace (per niente)
fuori uso