La cosa importante è avere i dati biometrici con impronte e dna, poi possono dichiarare ciò che vogliono
Se i parametri biometrici del soggetto che si dichiarava Tizio corrispondono a quelli del soggetto che ora si dichiara Caio, si saprà che è la stessa persona che, censita nel campo rom Y, si dichiarava superpippo e lo si va a rintracciare (grazie anche all'acquisita stanzialità)
Truth is a paradox and relativism his compass.

ok ho capito la solita tiritera dell'antiitaliano che protegge uno status senza trovare compromessi...e francamente mi devo ricredere poiche' con te pensavo ci fosse un punto di incontro ed equilibrio...questa condizione da terzo grado da presa per il culo non la accetto,poiche' sono una persona sempre cortesissima ed educatissima.Diciamo che sono flessibile e mi adatto all'interlocutore cercando di parlare sempre una lingua per chiunque immediatamente comprensibile...sai per me e' una questione di buona educazione....peccato che molti, te compreso a quanto pare, non lo capiscano.... Pazienza.

prima di andarmene da qui avrò fatto alcune cose, altre invece non le avrò fatte, mi siete tutti simpatici
fuori uso

allora giordi, le ultime due faccine che hai messo per qualche motivo non le vedo, su quanto scritto prima non voglio né posso aggiungere altro, tu non potevi sapere niente quindi non ce l'ho minimamente con te, ma la mia richiesta rimane valida, ho già stabilito cosa fare se nessuno mi risponde, non so quanto aspetterò e tanto a voi non importa nulla di quest'ultimo aspetto, ora aspetto
fuori uso

Vedi? Mi stai dando dell’antiitaliano che protegge uno status ... quale?? ... e poi sarei io quello scortese. Ti ho chiesto due volte scusa e tu continui ad accusarmi di cose che non ho detto... ti ho fatto una domanda : cosa ne trae il popolo italiano da un censimento dei rom? Tu mi hai detto che mi hai risposto, ma io non ho trovato la risposta e ti ho chiesto se cortesemente me la riproponevi... ma nulla.
Tranquillo se preferisci chiudere così... per me non c’è problema.... avrai visto un mia scortesia leggendo male le mie parole...
buona serata.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”