Pagina 23450 di 32099 PrimaPrima ... 2295023350234002344023449234502345123460235002355023950 ... UltimaUltima
Risultati da 234,491 a 234,500 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    non dico altro
    Vediamo se mantieni ciò che dici... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Vediamo se mantieni ciò che dici... Il Bar di POL

vuoi giocare, e allora fatti sotto signorina
    fuori uso

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma cosa credi che quelli che delinquono siano sinceri al momento del censimento? Tizio dirà che è Caio, e Caio dirà che è Sempronio... e noi tutti contenti perché i rom saranno censiti e i furti nella metro spariranno come per magia...Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    La cosa importante è avere i dati biometrici con impronte e dna, poi possono dichiarare ciò che vogliono

Se i parametri biometrici del soggetto che si dichiarava Tizio corrispondono a quelli del soggetto che ora si dichiara Caio, si saprà che è la stessa persona che, censita nel campo rom Y, si dichiarava superpippo e lo si va a rintracciare (grazie anche all'acquisita stanzialità)
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Scusa ma non l’ho visto... mi aiuti per cortesia a trovare la risposta a quanto ti ho domandato?
    Grazie...
    ok ho capito la solita tiritera dell'antiitaliano che protegge uno status senza trovare compromessi...e francamente mi devo ricredere poiche' con te pensavo ci fosse un punto di incontro ed equilibrio...questa condizione da terzo grado da presa per il culo non la accetto,poiche' sono una persona sempre cortesissima ed educatissima.Diciamo che sono flessibile e mi adatto all'interlocutore cercando di parlare sempre una lingua per chiunque immediatamente comprensibile...sai per me e' una questione di buona educazione....peccato che molti, te compreso a quanto pare, non lo capiscano.... Pazienza.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    vuoi giocare, e allora fatti sotto signorina
    Gioco solo con chi è censito...Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

prima di andarmene da qui avrò fatto alcune cose, altre invece non le avrò fatte, mi siete tutti simpatici
    fuori uso

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Gioco solo con chi è censito...Il Bar di POL

allora giordi, le ultime due faccine che hai messo per qualche motivo non le vedo, su quanto scritto prima non voglio né posso aggiungere altro, tu non potevi sapere niente quindi non ce l'ho minimamente con te, ma la mia richiesta rimane valida, ho già stabilito cosa fare se nessuno mi risponde, non so quanto aspetterò e tanto a voi non importa nulla di quest'ultimo aspetto, ora aspetto
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ok ho capito la solita tiritera dell'antiitaliano che protegge uno status senza trovare compromessi...e francamente mi devo ricredere poiche' con te pensavo ci fosse un punto di incontro ed equilibrio...questa condizione da terzo grado da presa per il culo non la accetto,poiche' sono una persona sempre cortesissima ed educatissima.Diciamo che sono flessibile e mi adatto all'interlocutore cercando di parlare sempre una lingua per lui immediatamente comprensibile...sai per me e' una questione di buona educazione....peccato che molti, te compreso a quanto pare, non lo capiscano.... Pazienza.
    Vedi? Mi stai dando dell’antiitaliano che protegge uno status ... quale?? ... e poi sarei io quello scortese. Ti ho chiesto due volte scusa e tu continui ad accusarmi di cose che non ho detto... ti ho fatto una domanda : cosa ne trae il popolo italiano da un censimento dei rom? Tu mi hai detto che mi hai risposto, ma io non ho trovato la risposta e ti ho chiesto se cortesemente me la riproponevi... ma nulla.
    Tranquillo se preferisci chiudere così... per me non c’è problema.... avrai visto un mia scortesia leggendo male le mie parole...
    buona serata.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma con il censimento non ottieni nulla se non aver speso ancora più denaro per contare le unità di un popolo che in quanto a apolide non puoi mandare oltre nessun confine... se vi piace pagare ulteriori tasse per cose inutili fate pure... poi ci si lamenta perché c’è gente che evade le tasse... forse anche perché se sa come vengono spese magari gli girano un po’... non credi?
    Ma allora bisogna continuare a mantenere i Rom?

Secondo te, loro pagano le bollette?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Vedi? Mi stai dando dell’antiitaliano che protegge uno status ... quale?? ... e poi sarei io quello scortese. Ti ho chiesto due volte scusa e tu continui ad accusarmi di cose che non ho detto... ti ho fatto una domanda : cosa ne trae il popolo italiano da un censimento dei rom? Tu mi hai detto che mi hai risposto, ma io non ho trovato la risposta e ti ho chiesto se cortesemente me la riproponevi... ma nulla.
    Tranquillo se preferisci chiudere così... per me non c’è problema.... avrai visto un mia scortesia leggendo male le mie parole...
    buona serata.
    basta che vai sopra una decina di post....ovviamente in questa discussione...!!inoltre non mi garba poiche' lo sai benissimo che ti ho risposto...ma come ti ho appena detto..ora ho capito con chi ho a che fare solita solfa e pistolotti...buona serata!!

Pagina 23450 di 32099 PrimaPrima ... 2295023350234002344023449234502345123460235002355023950 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito