Originariamente Scritto da Giordi Per uno che è a corto di storie mi sembra che il rimanere in questo bar sia piuttosto infruttuoso... questa è una risposta decente, tant'è che non la capisci nemmeno tu, e sì che non sei sveglissimo
fuori uso
Originariamente Scritto da utente 404 questa è una risposta decente, tant'è che non la capisci nemmeno tu, e sì che non sei sveglissimo Se scrivi con i piedi e spegni il cervello quando premi sulla tastiera è normale che poi finisci per scrivere cose senza senso...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
perché è un roveto zwir, prima che arrivi su ti comprometti così tanto che diventi stupido ma per fortuna vale solo per gli uomini, le donne non le freghi praticamente mai sotto quest'aspetto
Originariamente Scritto da Giordi Se scrivi con i piedi e spegni il cervello quando premi sulla tastiera è normale che poi finisci per scrivere cose senza senso... mi sta suonando l'allarme metafora ardita e ambigua, se è un'esercitazione bene se non lo è malissimo
Originariamente Scritto da utente 404 oh finalmente, ma chi è trash, ricordati che difficilissimamente visito il profilo di un utente E' il webmaster
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario E' il webmaster porca miseria qui si punta in alto, come al solito mi gioco il forum, questo come minimo
Originariamente Scritto da zwirner Non capisco perché i più intelligenti scrivano solo sui forum e non si candidino mai per diventare politici. In genere perchè solo i meno intelligenti riescono a convincere qualche milione di coglioni a votarli.
Originariamente Scritto da Dario In genere perchè solo i meno intelligenti riescono a convincere qualche milione di coglioni a votarli. Sai quanta fiducia io abbia in te . Ti volevo sindaco di Roma...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum