Pensa che io avevo aperto la piazzetta che è stata rubata da chi sai te e proprio per evitare quelli ho aperto il bar, ma pare che tutti quelli che mi criticano sono pronti a correre dietro alle mie discussioni.
Pensa che anche al donna più elegante del forum, intelligentissima, bellissima, mai volgare (ha sempre un filo di trucco) viene sempre al bar a farsi diversi cicchetti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://forum.termometropolitico.it/...l#post17135589
qua la mia risposta al signor barone.............
@Giordi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'utente non ha collegato esplicitamente il tuo nominativo ad un topo che scappa.
L'identificazione tra la tua persona e la figura retorica esposta dall'utente è quindi frutto della tua interpretazione personale, non di esplicita affermazione.
Ma se ti identifichi in un topo tale scelta deriva da tua decisione personale, non da epiteto additatoti da parte di terzi.
Se ti riconosci in chi scappa di fronte alle difficoltà è sempre una tua identificazione personale, non una accusa da parte di terzi.
Ed a livello legale, sintattico, logico e grammaticale non esistono presupposti per additare a terzi le conseguenze delle proprie scelte.
P.S.: Il giorno in cui mi farai causa io ed il mio legale brinderemo per una settimana consecutiva.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

ma quale dio di questo e quello, i conquistadores erano dei senza dio e così pure i vaiolatori, o se avevano un dio era quello dell'antico testamento che però non è un dio è uno squilibrio mentale, va detto questo perché le voci nella testa sono chiaramente schizofrenia, e la religione del librone è in pratica un trattato su questo tipo di problema visto dall'interno, mentre ci sono altri testi che potrebbero aiutare a uscirne, solo che chi ormai si è imbrattato facendo cose terribili non vuole ascoltare perché ha paura e quindi cerca di nuocere a chi vorrebbe che le persone non facessero cose rivoltanti e devastanti sotto tutti i punti di vista
cerca ma non sembra riuscirci, però potrebbe riprovare ma non credo sia una buona idea, meglio il giardinaggio
fuori uso