Pagina 23475 di 32099 PrimaPrima ... 2297523375234252346523474234752347623485235252357523975 ... UltimaUltima
Risultati da 234,741 a 234,750 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    sicuramente non hanno il matrimonio gay

non credo lo abbiano, mi viene da ridere perché hai citato quel post e avevo di nuovo scritto "cose"
    fuori uso

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi danno dell'immigrata, della razzista, della scema, mi dicono di tornarmene casa, mi dicono che non ho diritto di criticare l'Italia e tanto altro ancora.
    devi rispondere che l'Italia è il paese di bianchi- nordici , così li zittisci.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Guardi che quelli dell'est sono sati criticati da Salvini......
    Questa è bellissima.

Guarda che Salvini ha criticato duramente quelli dell' Africa.

Vedo che per te le critiche sono giuste solo quando ti piacciono.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mi danno dell'immigrata, della razzista, della scema, mi dicono di tornarmene casa, mi dicono che non ho diritto di criticare l'Italia e tanto altro ancora.

sono un po' indietro devi avere pazienza col tempo capiranno anche loro, non dico cosa ovviamente
    fuori uso

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Questa è bellissima.

Guarda che Salvini ha criticato duramente quelli dell' Africa.

Vedo che per te le critiche sono giuste solo quando ti piacciono.
    Salvini ha criticato dai meridionali agli africani passando per quelli dell'est, se non lo sa si informi.
    La informo che a me salvini fa ribrezzo e mi fa schifo tutto quello che dice e che fa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Mia cara chicca:

La minoranza nomade in Italia rappresenta un problema per molti.
    Ma è un problema che ha radici sociali e culturali più che politiche o giudiziarie.
    E' vero infatti che molti ROM crescono in un ambiente socio culturale dove l'onestà ed il senso di legalità sono optional trascurabili.
    E' vero che un buon numero di loro sono dediti ad attività ai margini della legalità che spesse volte sconfinano al di fuori di essa.
    E' vero che in un buon numero di casi rappresentano indifferentemente un peso, un fastidio o una minaccia.
    Ma allo stesso modo rappresentano un peso o una minaccia tutti coloro che crescono e vivono in ambienti vicini alla criminalità organizzata.
    Ma questi più volte godono dell'appoggio o della protezione di personalità operanti nel campo della politica o ad essa collegati.
    Un censimento dei ROM è abbastanza semplice in fondo.
    Sono noti i luoghi che frequentano o nei quali vivono.
    Hanno caratteristiche somatiche e culturali che li distinguono abbastanza facilmente dal resto della popolazione.
    E' dubbio il fine di tale censimento.
    Non costituisce un deterrente alle attività illegali.
    Non costituisce una spinta a modifiche culturali o comportamentali.
    Non impedisce a genitori e parenti ROM di educare i loro bambini ad una cultura estranea alla legalità ed al rispetto verso il prossimo.
    Insomma è una iniziativa fine a se stessa.
    Assai più utile al fine di proteggere gli interessi della comunità e dei singoli cittadini sarebbe un censimento degli individui che nascono e crescono in ambienti saturi di cultura criminale.
    Figli e nipoti di mafiosi, adepti a vario titolo di cosche, attività commerciali finanziate con denaro sporco finalizzate al riciclaggio dello stesso, individui di vario genere detentori di cariche pubbliche o consulenti delle stesse, militi dell'arma corrotti, concussori, imprenditori poco seri o notoriamente collegati ad esponenti della criminalità, supermercati, pompe di benzina, locali notturni, alberghi, bar, ristoranti, istituti di credito sorti per coltivare interessi della criminalità organizzata e gestiti da prestanome.
    L'elenco sarebbe infinito.
    Ma è più comodo prendersela con i ROM, crogiuolo di tutti i mali dell'Italia insieme agli extracomunitari, piuttosto che con coloro che finanziano campagne elettorali per proteggere i propri interessi illegali.

N.B.: Per essere più chiaro dovrei fare i disegnini.
    E' un classico, prima gli immigrati, poi i rom, poi si accomodi il prossimo. Strombazzare di censimento dei Rom è a costo zero, e nei campi i controlli si fanno già, mentre ci sono quartieri e zone dello spaccio a Roma dove le forze di polizia corrono molti più rischi, ma lì è più difficile censire..
    In molti punti della città i disperati di qualunque origine si accampano nei posti più inverosimili, persino sorprendenti! e sono probabilmente quelli più ai margini e meno conosciuti a noi, alle forze dell'ordine e a chi potrebbe aiutarli.

Non penso che per i Rom il punto sia che vivono ai margini della legalità, hanno anche tradizioni usanze e cultura molto diverse dalla nostra che a volte sembrano difficilmente conciliabili, a volte sembrano uscire da un mondo che non c'è più... ma anche tra di loro la realtà è variegata. Fino a qualche tempo fa, andavo a giocare con due piccoli rom che tuttora vivono sotto il cavalcavia che conduce a uno dei centri commerciali più grandi di Roma, 'arredato' non ti dico come, due bambini bellissimi che vanno a scuola, per fortuna, e hanno maestre eccezionali. Lo so che non pagano le tasse e non contribuiscono alle spese dello Stato (la mamma e i nonni mendicano), ma questi bambini sono una ricchezza e tutto sommato abbastanza integrati. Per ora. Vediamo quando saranno più grandicelli.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Salvini ha criticato dai meridionali agli africani passando per quelli dell'est, se non lo sa si informi.
    La informo che a me salvini fa ribrezzo e mi fa schifo tutto quello che dice e che fa.
    Salvini ha bisogno di un nemico. Se si dà una calmata, non combina un granchè, secondo me non ha i requisiti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma chi le ha detto che i rom non hanno i documenti?
    Se non hanno i documenti come fanno a fare un "censimento"? Quello che intendeva Salvini era una schedatura dei rom che poi alla fine ha anche aggiunto quelli "italiani non possiamo espellerli", sarebbe come dire facciamo un "censimento sui Napoletani perchè il tasso di criminalità tra di loro è più alto però, siccome sono italiani, non possiamo espellerli.
    Quelli italiani possono andare a lavorare o no? O perché sono italiani devono essere mantenuti a vita?

Circa i documenti, ho letto a volte i Rom non registrano i figli all’anagrafe.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ho giocato a syberia conosco un po' tintin e su wiki ho letto cose strambe

vedi zwir ho imparato a capire certe cose e non ho ricevuto una buona impress.

tutti muti poi su quella faccenda, non credo sia solo paura o cautela
    Ma cosa sarebbe "quella faccenda"? Facci capire.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Salvini ha bisogno di un nemico. Se si dà una calmata, non combina un granchè, secondo me non ha i requisiti.

Mi hai ricordato le compagnie di ventura di epoca rinascimentale.
    Il maggior incubo dei loro capitani era la fine dei continui conflitti locali che opponevano tra loro le varie signorie italiane (Gli Sforza, i Medici, gli Scaligeri, Gli Orsini, ecc.).
    Senza nemici contro i quali venire arruolati finivano i ricchi ingaggi e gli ancora più ricchi saccheggi legalizzati.
    Insomma, per chi vive di guerra la pace è una catastrofe.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 23475 di 32099 PrimaPrima ... 2297523375234252346523474234752347623485235252357523975 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito