“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io tutte le volte che ho preso la metro a roma non sono mai stato scippato... invece mi aggredirono una sera tre tipi loschi di torbellamonaca che mi rapinarono del portafogli... cosa proponi la catalogazione attraverso il dna di tutti gli abitanti di torbellamonaca?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

La verità è che hai mentito.
Lo dimostra l'inesistenza di tuoi interventi contenenti le risposte che dichiari di aver dato.
Lo dimostra la tua incapacità di ripetere tali risposte limitandoti a dichiarare di averle già riportate.
Lo dimostra la tua incapacità di esporre i riferimenti di tali risposte a tuo dire già esposte in passato.
Ti invito quindi a smetterla di giocare al cane rabbioso nei miei confronti.
Di cucciolini come te ne ho analizzati a dozzine negli anni passati, e potrei tranquillamente scambiare i nomi delle rispettive cartelle senza che nessuno si accorga della differenza.
In fondo le cartelle cliniche non differiscono eccessivamente le une dalle altre quando le patologie sono le stesse come le stesse le condizioni fisiche e l'età del paziente.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Salvini è solo un demagogo capace di scatenare l'odio e i peggiori istinti razziali e xenofobi presso il popolino mediamente poco istruito.
Fra l'altro quei ladri del PD hanno avuto qualche milione di voti più di Salvini e di Berlusconi. Sò che la cosa ti turberà, cerca di riprenderti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

E dove comparano i vestiti? Pagano i ticket sanitari? Fanno l’abbonamento per i mezzi pubblici? Pagano il canone televisivo? E le bollette?
Con quali soldi comprano le macchine ( di lusso), l’oro ecc se non lavorano, eh?
Ti avvero, che mi hai risposto tu, perciò non lamentarti dopo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ciao
@chicca
questo è un elemento da lasciar perdere e da evitare.......
per la nostra serenità mentale
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza