Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Renzi a me piace????????????? Ma che film ha visto uno di destra che si mette a guida della sinistra secondo lei a me può piacere? Ne ho dette di tutte su questo signore, ma a quelli come lei se non si è d'accordo con quello che vi dice il vostre padrone di turno si deve essere per forza d'accordo con quello che dice l'altro. SIete ridicoli e Parlando di Renzi che ha portato avanti il programma del Cdx voi lo dovreste adorare ma siccome non capite una cippa e fate solo tifo senza capire di cosa si parla questi sono i risultati.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma che è sta piazzetta?
fuori uso

in effetti non ci siamo mai incontrati in discussioni in giro per il fora,quindi se e' successo,che io abbia alzato i toni con te, e' certamente accaduto in modo puramente occasionale e causale....tuttavia concordo appieno con la tua tesi distensiva e spero che in un futuro,prossimo, si possa discutere con trasnquillita' e trasparenza.
ancora sorry...!!@chicca

Questo dovevi dirlo prima. Non mi sarei mai permesso di scriverti quelle brutte cose. Le mutande ancora mi tremano dalla paura.
Abbi pietà.
E quando imparerai a mettere una spazio fra i segni di interpunzione e le parole che seguono, sarò ancora più ammirato dai tuoi componimenti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Anche io, ma non sol i cani a me piacciono anche i gatti e gli animali tutti pensa che, prendendomi dello scemo da mia moglie, la domenica quando porto per i campi i gemelli li faccio fermare davanti ai formicai cercando di spiegargli cosa stanno facendo quelle bestiole.
e comunque io sono dell'idea che chi ama gli animali ama anche le persone.

Se ti legge @nordista povero te.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.