Io a parte un furto in casa (fatto da italiani anche vicini di casa) l'unico furto che ho subito anni fa, mi è stata rubata l'auto a Milano.
Sono stato decine di volte in Sicilia e Campania e non m è mai accaduto niente, dico questo non per dire che i aldri sono solo a Milano, ma per far capire di quante stronzate si raccontano in giro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Siccome se io compro un auto da 100.000 € e ne dichiaro 6000 vengono subito a chiedermi come non ho capito perchè non lo fanno per gli altri.
Questo significa che le leggi ci sono e c'è chi non le rispetta ma a quanto apre chi le deve far rispettare preferisce ammazzare di botte un povero tossico o un 18 enne ubriaco.
Non servono leggi speciali, serve che le leggi esistenti siano fatte rispettare tutte a tutti!!!!