gli ebrei però in molti lo volevano e lo consideravano giusto, ai rom mi sembra che non gliene freghi niente, se glielo proponessi ti direbbero "che cazzo ci faccio io con una nazione, c'è già la vostra", che farà pure sorridere ma non risolve il problema, che in effetti è complesso
fuori uso

Finalmente la verità sulla nave Acquarius, c'è gente che su FB mette il mi piace e commenta!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

grazie per le risposte, non lo conoscevo, anzi forse ho letto il suo nome da qualche parte una volta, quindi dev'essere uno dei peggiori in assoluto, tra quelli che uccidevano di persona e operavano al di fuori delle zone di conflitto, ora guardo velocemente, non mi piacciono le storie di serial killer, c'è già abbastanza da fare con la ue, a proposito in italia la città dei rothschild è napoli, uno dei cinque fratelli si stabilì lì
fuori uso

ma ti ho parlato di come la vedevano gli ebrei prima che israele fosse creato, che c'entro io? per me non dovrebbe proprio esistere, ma se si trova il modo di non fare i soliti dislocamenti di massa forse è meglio, tutte le proposte costruttive possono essere valutate volta per volta
fuori uso

Basta signora, questo è l'ultimo!!!!!
![]()