Pagina 23503 di 32099 PrimaPrima ... 2300323403234532349323502235032350423513235532360324003 ... UltimaUltima
Risultati da 235,021 a 235,030 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma anche no... è più facile vigilare una piazza che una metro con centinaia di treni che passano...

non ci credevi nemmeno tu quando l'hai scritta, in ogni caso luogo chiuso = più semplice
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Giordi non è d’accordo con te. Alla mia proposta di costringerli a lavorare, ha riso di gusto.

Quindi sono i Rom stranieri che vengono mantenuti dallo stato italiano? Sono loro i scippatori di professione?
    Tanto per essere chiaro anche per @Dario
    Io ho riso non per la proposta di costringerli a lavorare... a parte che se è una proposta non può essere una costrizione... una esclude l’altra... ma la cosa che mi fa ridere è il fatto che tu hai dato come motivazione per il censimento proprio questa idiozia sul “costringere qualcuno a lavorare” quando sai benissimo che è già difficile per un italiano trovare un posto di lavoro... figuriamoci un rom che si porta dietro una serie di etichette a volte anche colme di pregiudizio... come già detto prima di “costringere qualcuno a trovarsi un lavoro” bisogna prima creare le condizioni perché tale lavoro venga offerto... e queste condizioni non esistono proprio... punto.

Spero che questa volta tu abbia capito...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anch'io conosco tanti coglioni.

A proposito non mi hai risposto sulla liberalizzazione della cannabis per uso ricreativo in Canada.

E neppure alla registrazione di un bambino con TRE genitori. Sempre in Canada.

Penso che siano cose che uno come te condannino senza problemi. @nordista
    al pimpante @Dario che mi ha mandato 5 menzioni

Vuoi proprio sapere cosa condanno? Condanno i tipi come te che certamente non sono stati utili allo sviluppo del loro Paese. Ma (purtroppo?) c'e' la liberta' di votare i coglioni e tanti ne hanno abusato per lungo tempo.

Quanto al Canada, mai detto che e' perfetto, ci sono molte cose che i governanti hanno fatto di sbagliato, a parte che l'attuale leader, troppo a sinistra, che certamene non verra' rieletto. (solita storia).

E adesso ti faccio un confronto: qui non ci sono pensionati che prendono un quinto di chi arriva con i barconi (si, arrivano anche qui, pochi ma arrivano e vanno direttamente in prigione), non ci sono ospedali da terzo mondo di cui dovresti vergognarti a difendere, con topi e affini e attese di mesi quando non muori prima, a meno che non facciano parte della tua cultura (da quello che scrivi sembri un rom), non c'e' gente nelle strade che ti piscia o ti caga addosso: venire per vedere. Qui le città sono gestite bene (benissimo a confronto), non abbiamo le più belle città del mondo come avete voi in Italia, non e abbiamo mai avute (siamo vecchi di solo 152 anni). Qui non ci sono giudici che rilasciano delinquenti. Qui uno che si difende a casa propria non va in priguione.E per finire, a differenza di quanto fanno con l'Italia (solo per ora, spero) non siamo lo zimbello politico del mondo occidentale. Qui ogni giorno arriva gente "normale", non gente disperata che andrebbe in qualsiasi posto. Qui sono arrivati un milione e mezzo di italiani e almeno il 99% ha trovato una vita migliore.
    MI OFFENDO QUANDO PARAGONANO GLI EMIGRANTI ITALIANI CON QUELLI CHE ARRIVANO OGGI IN ITALIA.

*quanto alla cannabis, che mai ho usato o userò, il problema maggiore sono gli spacciatori, che saranno eliminati al 100%. stessa cosa col problema della prostituzione, di cui il lato più ignobile sono i "pimps" e sono stati eliminati in tanti Paesi,ma non in Italia.

Detto questo, e vedendo quello che sta' succedendo oggi in Italia, sappi che nelle cure epatiche il Canada e' avanti al sistema sanitario italiano di alcuni anni. Giusto in caso che ne avessi bisogno

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    non ci credevi nemmeno tu quando l'hai scritta, in ogni caso luogo chiuso = più semplice
    Non è “un”luogo chiuso... sono tanti luoghi chiusi... per cui dovresti far girare per ogni treno un numero spropositato di agenti... cosa differente che in una piazza... tu sai quanti treni passano ogni ora per ogni stazione di metro?
    Ma sei serio?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Tanto per essere chiaro anche per @Dario
    Io ho riso non per la proposta di costringerli a lavorare... a parte che se è una proposta non può essere una costrizione... una esclude l’altra... ma la cosa che mi fa ridere è il fatto che tu hai dato come motivazione per il censimento proprio questa idiozia sul “costringere qualcuno a lavorare” quando sai benissimo che è già difficile per un italiano trovare un posto di lavoro... figuriamoci un rom che si porta dietro una serie di etichette a volte anche colme di pregiudizio... come già detto prima di “costringere qualcuno a trovarsi un lavoro” bisogna prima creare le condizioni perché tale lavoro venga offerto... e queste condizioni non esistono proprio... punto.

Spero che questa volta tu abbia capito...
    Auguri!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Siccome se io compro un auto da 100.000 € e ne dichiaro 6000 vengono subito a chiedermi come non ho capito perchè non lo fanno per gli altri.
    Questo significa che le leggi ci sono e c'è chi non le rispetta ma a quanto apre chi le deve far rispettare preferisce ammazzare di botte un povero tossico o un 18 enne ubriaco.
    Non servono leggi speciali, serve che le leggi esistenti siano fatte rispettare tutte a tutti!!!!
    Allora. Qui hanno scritto che i Rom fanno furti in metropolitana. Vengono presi e .....subito rilasciati. Cosa dice la legge a tal proposito? Illuminami.

Un migrante ha spaccato la testa a un carabiniere. Non andrà in galera perché è stato condannato a una pena di due anni e mezzo.
    Il cabiniere forse avrà grossi problemi di salute in futuro, ma il delinquente avrà la possibilità di continuare a pestare i carabinieri.

Questa è la legge, quella che è stata rispettata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Auguri!!
    Io propongo un censimento dei neuroni presenti nei cervelli di coloro che ancora sono favorevoli ad un censimento dei rom senza spiegare una motivazione che sia un minimo ragionevole. Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Allora. Qui hanno scritto che i Rom fanno furti in metropolitana. Vengono presi e .....subito rilasciati. Cosa dice la legge a tal proposito? Illuminami.

Un migrante ha spaccato la testa a un carabiniere. Non andrà in galera perché è stato condannato a una pena di due anni e mezzo.
    Il cabiniere forse avrà grossi problemi di salute in futuro, ma il delinquente avrà la possibilità di continuare a pestare i carabinieri.

Attenta, mai fidarti di uno che difende i delinquenti. Nei maggiori dei casi si tratta di omertà.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vedo che Stalin a qualcosa è servito...
    C’entra niente. Tu continua a pagare le bollette dei Rom e tenere stretto il tuo portafoglio nella metro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Invece di cambiare articoli di diritto penale si preferisce spendere soldi inutili facendo censimenti che non servono a risolvere alcun problema. La cosa assurda è che c’è gente che come dei pecoroni dicono: “si, si, spendiamo soldi per il censimento, così I furti diminuiscono!”... ma per favore!!!

Pagina 23503 di 32099 PrimaPrima ... 2300323403234532349323502235032350423513235532360324003 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito