cancellate il mio account grazie

cancellate il mio account grazie
fuori uso

cosa devo fare per ottenere la cancellazione del mio account moderatrice stalinista rachel walling?
fuori uso

lo chiedo anche ai pavidi cripto trotskisti manihi e dario, i valenti pugnalatori o segnalatori
solo perché quel culattone psichicamente menomato vi ha trastullato coi suoi plagi da talpa mafiosa
fuori uso

La gaffe di Di Maio sulle pensioni d'oro. Per risparmiare 12 miliardi bisognerebbe tagliare gli assegni da 2.500 euro netti
https://www.huffingtonpost.it/2017/1...ti_a_23308541/
Questo non certo per dire che sono contro il taglio delle pensioni d'oro, ma solo perchè le cose vanno dette giuste e non inventate in modo che la gente abbocchi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

me lo volete chiedere o no di trovare l'articolo scritto dal finto anti camorrista?
fuori uso

Che poi spesso il mare è una scusa. A Fregene conosco da 20 anni i proprietari del Saint Tropez che casualmente si chiamano Nosari. Gianluca è lo chef che molte donne avranno avuto modo di apprezzare alla TV Alice.
Ovviamente il suo ristorante l'ha aperto 15 anni fa nello stabilimento. Per me è un 5 stelle.
Oggi tagliolini alle telline, martedì scorso spaghetti all'astice e gamberoni. Ovviamente il menù è molto vario e tutto gustoso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

si deve essere risentito anche quel tardo del merovingio, gli ho fatto fare la figura del topino di campagna
fuori uso