

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF






a me per ora basta che non ci sia una guerra in corso, per come la vedo io ha salvato migliaia di vite da morte certa clintoniana, poi se pensi un po' al suo partito forse ti ricordi che sono gli stessi delle guerre in iraq e afghanistan, pensi siano tutti morti di vecchiaia? usa un po' il cervello (cervellessa nel tuo caso) e fatti due conti, con quali forze interne al partito deve confrontarsi la grandiosa e sempre sia lodata melania? gli avanzi dei neoconz che saranno pure un po' rovinati ma alla fine quelli se li mangiano lo stesso, ovvero siamo allo stesso livello di clinton (per non dire obama, ma su obama non dico altro perché le figlie gli vogliono bene, mentre chelsea è già grandicella quindi che il padre sia un serial killer lo può pure sapere, e la madre una psicotica incendiaria)
dove ero rimasto? insomma il discorso è abbastanza chiaro, trump è circondato da tot pazzi e deve mediare, che gli vuoi dire?
fuori uso




"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"








il tuo netanyahu dovrebbe essere fucilato almeno 6-7 mila volte secondo i tuoi criteri, la colpa di trump è quella di non poter fare cose letteralmente impossibili tipo far sparire i sacrificatori umani dal suo partito schioccando le dita, vuoi andare tu a fargli vedere come si fa? lui sarebbe contento, anzi melania sarebbe contenta e lui guardandola capirebbe di dover essere contento anche lui, le cose stanno così, come la giri come la rigiri se fai l'antitrumpiano in una fase come questa stai dicendo "voglio vedere sangue a fiumi", capisco che essendo israeliano nell'animo la cosa ti ecciti ma stride con le aspettative di almeno 6 miliardi e mezzo di persone, ti attacchi direi
fuori uso