Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

saranno penosi negare la liberta' di opinione da chi si erige accogliente..!!!che schifo
Sabato, 23 giugno 2018 - 16:41:00
Bologna circolo Arci Benassi, anziani con Salvini ma trattati come razzisti
Non sono i campi di rieducazione di Mao Tse Tung né le purghe della tradizione comunista a tenere banco nelle ultime ore nella città rossa per antonomasia, Bologna, ma le più prosaiche e democratiche “iniziative culturali” dell'Arci Benassi, per “rieducare” “i razzisti”, rei di essere caduti sotto gli “effetti di questa narrazione propagandistica” sugli immigrati, messa in piedi dal neo governo giallo-verde. I razzisti o presunti tali dovrebbero essere i molti anziani tesserati del circolo Arci che qualche giorno fa tra una partita a carte e l'altra a bocce si sono lasciati andare a dichiarazioni di apprezzamento per il ministro dell’Interno Matteo Salvini sul tema migranti (a La 7). Parola molte volte pronunciare a mezza bocca.
Bologna circolo Arci Benassi, anziani con Salvini ma trattati come razzisti - Affaritaliani.it

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Un elettore dell'ex sinistra:
Io che, ha torto o ragione, ho sempre votato secondo i miei valori e principi, non riuscirò mai a capire quali meccanismi portano milioni di elettori a votare Berlusconi prima, far salire Renzi al 40% scivolare poi in massa nel movimento 5 stelle ed ora portare in trionfo Salvini.
Chi parlava del 66% di semianalfabeti in Italia?
Cum Feris Ferus

Buongiorno
@Dario
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza